Eduardo Henrique
Eduardo Henrique da Silva è un centrocampista di sostanza. Eduardo Henrique da Silva ha personalità, discreta tecnica e una buona fase di interdizione. Non è velocissimo nei movimenti, ma gode di una ottima falcata in campo aperto. Eduardo Henrique è un piede destro naturale che gli permette di sventagliare con precisione da una parte all'altra del campo. Lo scorso anno non una grande stagione la sua allo Sporting, arriva a Crotone per dare al centrocampo centimetri e geometrie.
Eduardo Henrique, Crotone
Eduardo Henrique è attualmente un calciatore del Crotone, arrivato dallo Sporting con un prestito con diritto di riscatto. Giocatore introverso, forte fisicamente, può agire da mezzala o da regista, dando una soluzione in più al centrocampo rossoblu. Da capire se Stroppa vorrà inserirlo nelle fasi calde del match o gli darà una maglia da titolare in modo definitivo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Eduardo Henrique
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Eduardo Henrique?
Sarà un rendimento prettamente negativo, volto al sacrificio, al fallo quando serve ed alla schermatura della difesa. Niente che possa interessarci.
Eduardo Henrique all’asta del Fantacalcio
Eduardo Henrique all’asta del Fantacalcio è un nome mediocre. Prenderlo potrebbe significare aver sprecato uno slot e portarvi in rosa un calciatore che non sa cosa vuol dire bonus. Pochissimi i goal e gli assist in carriera, noi lo eviteremmo.
Eduardo Henrique, possibili rischi
Eduardo Henrique non ha la certezza della titolarità ma, pur in campo, sarà il classico giocatore utile per la squadra ma poco interessante per il fantacalcio.
Eduardo Henrique, Fantacalcio Mantra
Un mediano che sa impostare, ma con chiare caratteristiche difensive una M-C che non entusiasma nonostante con la sua falcata riesce a ribaltare rapidamente l'azione da offensiva ad offensiva, resta un calciatore che al fantacalcio serve a poco. Anche al Mantra.