SHARE

Eduardo Henrique Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di EDUARDO HENRIQUE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Eduardo Henrique

Info

  • Nome Eduardo Henrique
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 17/05/1995 (25)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche EDUARDO HENRIQUE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Eduardo Henrique

Confronto calciatori

servizio fornito da

Eduardo Henrique

Eduardo Henrique da Silva è un centrocampista di sostanza. Eduardo Henrique da Silva ha personalità, discreta tecnica e una buona fase di interdizione. Non è velocissimo nei movimenti, ma gode di una ottima falcata in campo aperto. Eduardo Henrique è un piede destro naturale che gli permette di sventagliare con precisione da una parte all'altra del campo. Lo scorso anno non una grande stagione la sua allo Sporting, arriva a Crotone per dare al centrocampo centimetri e geometrie.

Eduardo Henrique, Crotone

Eduardo Henrique è attualmente un calciatore del Crotone, arrivato dallo Sporting con un prestito con diritto di riscatto. Giocatore introverso, forte fisicamente, può agire da mezzala o da regista, dando una soluzione in più al centrocampo rossoblu. Da capire se Stroppa vorrà inserirlo nelle fasi calde del match o gli darà una maglia da titolare in modo definitivo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Eduardo Henrique

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Eduardo Henrique? Sarà un rendimento prettamente negativo, volto al sacrificio, al fallo quando serve ed alla schermatura della difesa. Niente che possa interessarci.

Eduardo Henrique all’asta del Fantacalcio

Eduardo Henrique all’asta del Fantacalcio è un nome mediocre. Prenderlo potrebbe significare aver sprecato uno slot e portarvi in rosa un calciatore che non sa cosa vuol dire bonus. Pochissimi i goal e gli assist in carriera, noi lo eviteremmo.

Eduardo Henrique, possibili rischi

Eduardo Henrique non ha la certezza della titolarità ma, pur in campo, sarà il classico giocatore utile per la squadra ma poco interessante per il fantacalcio.

Eduardo Henrique, Fantacalcio Mantra

Un mediano che sa impostare, ma con chiare caratteristiche difensive una M-C che non entusiasma nonostante con la sua falcata riesce a ribaltare rapidamente l'azione da offensiva ad offensiva, resta un calciatore che al fantacalcio serve a poco. Anche al Mantra.