Dragus Denis
Denis Dragus
Denis Dragus è un giovane attaccante rumeno. Arrivato a Crotone in prestito dallo Standard, cercherà di farsi trovare pronto quando ( e soprattutto se) verrà chiamato in causa da mister Stroppa.
Denis Dragus, attaccante, Crotone
Denis Dragus attualmente è un calciatore del Crotone, arrivato in prestito dallo Standard Liegi in questa sessione di mercato. Classe 99, nel giro della Nazionale maggiore dal 2018, la Uefa lo ha inserito tra i 50 giovani più interessanti del panorama calcistico mondiale. Attaccante tecnicamente validissimo, ottimo fromboliere, salta l'uomo con facilità.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Denis Dragus
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Denis Dragus? Difficilmente supererà i 10 gettoni di presenza. Il Crotone ha bisogno di solidità e, seppur il suo acquisto è mirato ad aver un calciatore diverso rispetto agli attaccanti presenti in rosa, fatichiamo a pensare che possa trovare la propria dimensione in una stagione che si preannuncia complicata.
Denis Dragus all’asta del Fantacalcio
Denis Dragus all'asta del fantacalcio è praticamente inutile. Simy, Messias, lo stesso Riviere, partono decisamente davanti e per il ragazzino rumeno non resterà che attendere in panca il proprio turno.
Denis Dragus, possibili rischi
Denis Dragus potrebbe non vedere il campo per parecchi match, specialmente quelli più complicati.
Denis Dragus, Fantacalcio Mantra
Punta centrale mobile, il ragazzo ti punta, ti salta e, diciamocelo, quando è in giornata ti umilia senza pietà. A volte sembra quasi provenire da un calcio freestyle. Tutte cose che difficilmente vedremo in Serie A e che, sia al Classic che al Mantra, serviranno praticamente zero.