Quantcast
Statistiche Cuomo (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Cuomo Giuseppe Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CUOMO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cuomo Giuseppe

Info

  • Nome Cuomo Giuseppe
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/02/1998 (22)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche CUOMO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cuomo Giuseppe

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cuomo Giuseppe

Giuseppe Cuomo è un difensore centrale versatile abile nel gioco aereo grazie ai suoi 190cm ma anche rapido. Giuseppe Cuomo  sa giocare d'anticipo e sa ben destreggiarsi sia in una difesa a tre, come terzo di destra che in una difesa a 4. Giuseppe Cuomo è un piede destro naturale ma anche con il mancino è capace di far girare la palla senza grossi patemi. Prodotto del vivaio rossoblu il napoletano ha esordito in Serie A (3 minuti appena) nella stagione 2016/17 contro il Napoli al San Paolo, un'emozione che difficilmente il classe 98 di Vico Equense dimenticherà. Lo scorso anno ha saputo ripagare la fiducia del mister ed anche in massima serie potrebbe trovare il suo spazio.

Giuseppe Cuomo, difensore, Crotone

Giuseppe Cuomo è attualmente un calciatore del Crotone, che lo ha acquistato dalla Nocerina all'età di 16 anni. Difensore duttile è riuscito anno dopo anno a scalare le gerarchie a suon di ottime prestazioni. La Serie A sarà un banco di prova duro, ma che servirà a capire di che pasta realmente sia fatto. Le doti atletiche ci sono tutte, la personalità non manca. Con mister Stroppa è cresciuto a dismisura e non è detto che alla fine del mercato non riesca a mantenere salda la sua posizione da -quasi- titolare inamovibile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cuomo

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giuseppe Cuomo? ) Da un ragazzo che a soli 22 anni si ritroverà ad affrontare campioni del calibro di Ronaldo e Lukaku non ci si può aspettare granché. Sicuramente l'impegno non mancherà, ma come diciamo sempre, il ben figurare durante una partita non è sempre direttamente proporzionale ad una grande stagione fantacalcistica.

Giuseppe Cuomo all’asta del Fantacalcio

Giuseppe Cuomo all’asta del Fantacalcio è una carta da scartare . L'anno per gli squali sarà duro e i difensori saranno chiamati a giocare ogni settimana la partita della vita. Non vediamo al momento alcuno spiraglio per inserirlo nelle nostre rose : Lasciamo che si goda questa annata in Serie A dove crescere e farsi le ossa.

Giuseppe Cuomo, possibili rischi

Giuseppe Cuomo, difensore non è un calciatore che possiamo permetterci. Il rischio sarebbe quello di avere occupato uno slot con un calciatore dal malus frequente.

Giuseppe Cuomo, Fantacalcio Mantra

Difensore centrale che può giocare sia in una difesa a 4 che a 3. La sua crescita è interessante e la carta di identità gioca a suo favore. Nel Mantra come nel classic tuttavia il suo acquisto non è consigliato a meno che non giochiate con un particolare regolamento che ha tra le tante postille quella di avere dei calciatori under 23 in rosa.