Benali Ahmad
Ahmad Benali è un centrocampista eclettico capace di destreggiarsi in tutte le zone della metà campo. Ahmad Benali ha tempi di inserimento e visione di gioco. Ahmad Benali è un piede destro naturale dotato di buona tecnica individuale sa dare del tu al pallone. Nato a Manchester, cresce calcisticamente tra le fila del City. Dall'Inghilterra approda in Italia che diventerà la sua patria calcistica. Nel Gennaio del 2018 arriva al Crotone e la sua favola continua ancora adesso.
Ahmad Benali, centrocampista, Crotone
Ahmad Benali è attualmente un calciatore del Crotone, grazie al rinnovo del contratto che lo legherà agli squali fino al 2023. Centrocampista di inserimento, vede la porta e sa far goal anche se quest'anno è ancora a secco. Lo scorso anno per lui 7 reti e un assist numeri che difficilmente vedremo in questa stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ahmad Benali
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ahmad Benali?
Volendo essere degli inguaribili ottimisti, potremmo ipotizzare in una seconda parte di stagione fatta da goal e buoni voti. Ma la verità narra ben altro e sinceramente se doveste trovare di meglio, sarebbe cosa buona e giusta svincolarlo e andare oltre.
Ahmad Benali all’asta del Fantacalcio
Ahmad Benali all’asta del Fantacalcio è un nome deludente. Un ragazzo che sa come far goal, che gode di ottima tecnica ma che al momento è sprofondato con tutta la squadra. La prima asta è fatta di scommesse, a Gennaio abbiam bisogno di certezze, Svincolatelo.Ahmad Benali, possibili rischi
Ahmad Benali, centrocampista giocando in una squadra neopromossa non riesce a godere della libertà avuta nella serie cadetta. Spesso ci capita di vedere un Crotone che gioca di rimessa, con pochissime occasioni create e pochi tiri in porta.
Ahmad Benali, Fantacalcio Mantra
Lo scorso anno lo abbiamo visto partire spesso da centrale di un un centrocampo a 5. Un finto regista di appoggio, abile nel far ripartire l'azione per poi tuffarsi prontamente negli spazi. Lo testimoniano i 7 goal realizzati ed il solo assist messo a referto a conferma che il ragazzo di Manchester fosse più intento a finalizzare l'azione piuttosto che a crearla. Tutto ciò in questa prima parte di torneo non si è visto ed anche se consci del fatto che il Crotone fosse una neopromossa, per noi rimane una delusione assoluta.