Ceppitelli Luca
Luca Ceppitelli è un difensore centrale molto tecnico bravo negli anticipi e nell'impostare il gioco della propria squadra dal basso.
Luca Ceppitelli è molto bravo nel gioco aereo e può contare su una discreta velocità.
Luca Ceppitelli è un ambidestro. Cresciuto nel vivaio del Perugia, dal 2014 indossa la maglia dei sardi di cui è anche capitano.
Luca Ceppitelli, difensore, Cagliari
Luca Ceppitelli attualmente gioca nel Cagliari, dopo essere arrivato in Sardegna nel 2014 a titolo definitivo dal Bari. Ha esordito in Serie A nel 2014 con la maglia del sardi e, nel tempo, ne è diventato capitano e bandiera.
Si tratta di un classe 1989 italiano che ha vestito anche la maglia dell'Andria. Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luca Ceppitelli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Ceppitelli?
Nonostante le numerose offerte pervenute nelle ultime sessioni di mercato, il Cagliari non intende privarsi del suo difensore. Il classe 1989 vuole vivere un'altra stagione da protagonista in Sardegna e magari migliorare la sua
fanta-media del 5,66 .
Luca Ceppitelli all’asta del Fantacalcio
Ceppitelli all’asta del Fantacalcio è calciatore di medio-basso livello. Il difensore del Cagliari dovrebbe essere titolare nella difesa a tre , anche se non mancherà la concorrenza nello retroguardia sarda. Una puntatina ci può stare, non di più.
Luca Ceppitelli , possibili rischi
Luca Ceppitelli , difensore è un difensore che in passato ha subito diversi infortuni. Difficile quindi prevedere quante saranno le sue presenze effettive in campo nel 2020/2021. Come se non bastasse, Ceppitelli non è mai stato un "mostro" da Fantacalcio: fatica a trovare la via dei bonus, mentre al contrario potrebbero esserci spesso malus.
Luca Ceppitelli, Fantacalcio Mantra
Il capitano del Cagliari è un Dc classico
Dovrebbe essere uno dei difensori titolari della squadra sarda.. Anche qui, come nel Classic, non ci entusiasma molto: meglio puntare su altri difensori, soprattutto se si gioca con la difesa a 4.