Quantcast
Statistiche Cambiaso (Cambiaso) redazione Fantacalcio

Cambiaso Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CAMBIASO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cambiaso Andrea

Info

  • Nome Cambiaso Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/02/2000 (21)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche CAMBIASO 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,67

MEDIA VOTO

8,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

2,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Cambiaso Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cambiaso Andrea

Andrea Cambiaso è un terzino, capace di giocare però senza troppi problemi anche a tutta fascia. L'ex Empoli ha buona gamba, dotato di una gran corso e con una tecnica di base importante. Andrea Cambiaso è un piede mancino naturale, ma ha dimostrato di poter serenamente giocare anche sulla fascia destra. Il giovane classe 2000 sembra pronto per la prima grande esperienza in Serie A.

Andrea Cambiaso, difensore, Genoa

Andrea Cambiaso attualmente gioca nel Genoa, disponibile da questa sessione di calciomercato. Con l'addio certo di Czyborra, potrebbe avere parecchio spazio sulla fascia sinistra, pronto però nel caso a giocare anche sulla corsia di destra. Ballardini ha molta fiducia in lui e potrebbe riproporlo spesso durante la stagione, anche nonostante la sua giovane età.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cambiaso

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Cambiaso? Come detto, non è un titolare, anzi. Al momento rappresenta una pedina utile nella rosa, pronto per farsi trovare a disposizione qualora ce ne sia bisogno. Sarà un'alternativa valida di Fares. Dopo una stagione in ombra all'Empoli dove ha totalizzato appena 11 partite, spera naturalmente di poter essere sicuramente più protagonista, anche nonostante la giovanissima età.

Andrea Cambiaso all’asta del Fantacalcio

Cambiaso all’asta del Fantacalcio si può prendere scommessa. Non essendo sicuro del posto lo pagherete sicuramente il minimo. Ragion per cui potrebbe essere un profilo interessante, naturalmente alle dovute condizioni. Prenderlo al prezzo base, come ultimo tassello del vostro pacchetto difensivo e in un Fantacalcio con almeno 10 partecipanti. Potreste ritrovarvi con un difensore abbastanza offensivo, duttile e pronto per essere protagonista. Affiancarlo al titolare di ruolo potrebbe avere un senso, ma non è obbligatorio.

Andrea Cambiaso, possibili rischi

Andrea Cambiaso, difensore , rischia principalmente di giocare molto poco. Non fatevi ingannare dalle presenze che accumulerà all'inizio, una volta assestatasi la squadra potrebbe nuovamente arretrare nelle gerarchie e riuscire al massimo a collezionare qualche spezzone. Motivo per cui si potrebbe serenamente sorvolare su di lui, almeno al momento.

Andrea Cambiaso, Fantacalcio Mantra

Andrea Cambiaso al Mantra è un Dd/Ds/E. Un calciatore molto duttile ma che pagherete comunque 1 credito vista la mancanza di certezza in termini di titolarità. In una Lega a 10 o senza restrizioni sugli acquisti vi consigliamo di puntarci. Prendetelo come ultime riserva, potrebbe sorprendervi.