Quantcast
Statistiche Calafiori (Calafiori) redazione Fantacalcio

Calafiori Riccardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CALAFIORI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Calafiori Riccardo

Info

  • Nome Calafiori Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/05/2002 (20)
  • Altezza 176 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche CALAFIORI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,62

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Calafiori Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Calafiori Riccardo

Riccardo Calafiori è un terzino sinistro classe 2002. Arriva al Genoa per trovare maggiore continuità dopo la prima parte di stagione alla Roma, dove ha naturalmente giocato poco, anche a causa di Vina che si è ambientato subito bene. Con i Grifoni troverà parecchio spazio, pronto per incidere ed avere un buon rendimento, anche al Fantacalcio.

Riccardo Calafiori, difensore, Genoa

Riccardo Calafiori attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato di gennaio. Blessin punta molto sui giovani e sarà pronto a scommettere fortemente su di lui, facendolo giocare tanto e consegnandogli una maglia da titolare in diverse occasioni sulla fascia sinistra. Con le sue doti offensive potrebbe rivelarsi un profilo molto importante anche per il Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Calafiori

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Calafiori? Dipende da quanto verrà impiegato, ma ci aspettiamo grandi cose da uno come lui. . Dando per assodato la presenza di Cambiaso, a destra o a sinistra che sia, si giocherà di fatto il posto con l'altro nuovo arrivato Hefti, con Ghiglione che parte invece parecchio dietro nelle gerarchie rispetto a loro.

Riccardo Calafiori all’asta del Fantacalcio

Calafiori all’asta del Fantacalcio è una scommessa per anche per leghe con 8 persone. Blessin lo apprezza molto ed anche per questo l'ha voluto: arriva al posto di uno come Fares che stava facendo comunque abbastanza bene. Ci si fida molto delle sue qualità e della sua esperienza, anche nonostante sia un ragazzo molto giovane. All'asta è da prendere, andando magari anche un po' oltre rispetto al prezzo di costo. Potrebbe però valerne assolutamente la pena, soprattutto a cifre contenute.

Riccardo Calafiori, possibili rischi

Riccardo Calafiori, difensore rischia però ovviamente di non ambientarsi poco e di scivolare dietro ad Hefti nelle gerarchie. Parliamo pur sempre di un ragazzo molto giocane, motivo per cui ci si potrebbe anche aspettare di vederlo giocare meno del previsto. Sarà fondamentale pagarlo poco.

Riccardo Calafiori, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Riccardo Calafiori è Ds/E ed è da prendere al Mantra, magari con un terzino di alto livello e con un altro titolare di medio/basso livello. Una scommessa interessante che potrebbe regalavi diverse soddisfazioni.