Quantcast
Statistiche Caicedo (Caicedo) redazione Fantacalcio

Caicedo Felipe Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CAICEDO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caicedo Felipe

Info

  • Nome Caicedo Felipe
  • Nazionalità Ecuador, Spagna
  • Data di nascita 05/09/1988 (33)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche CAICEDO 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Caicedo Felipe

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caicedo Felipe

Felipe Salvador Caicedo Corozo è una prima punta che dà il meglio di sé affiancato a un altro attaccante con cui cercarsi con tocchi rapidi e nello stretto. Felipe Caicedo , nonostante il fisico imponente con cui fa a sportellate e tiene alla grande la posizione, ha anche una buonissima agilità seppur non sia sempre freddissimo sotto porta. Felipe Caicedo è un piede sinistro naturale. L’ecuadoriano classe 1988 ha giocato in diversi campionati europei, come Spagna, Russia, Portogallo e anche in Inghilterra al Manchester City.

Felipe Salvador Caicedo Corozo, attaccante, Genoa

Felipe Caicedo attualmente gioca nel Genoa, prelevato dalla Lazio in questa sessione di calciomercato. Un acquisto che potrebbe rivelarsi vincente e azzeccatissimo: in coppia con uno tra Lammers e Pandev potrà fare molto bene, diventando di fatto il bomber che a questa squadra serve. Nel passato torneo è arrivato a quota 8 centri in 21 presenze, secondo record personale italiano per marcature.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caicedo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Felipe Caicedo? Nell'attacco a due di Ballardini potrebbe starci benissimo, pronto per giocare anche con un'altra punta. Le caratteristiche per convivere con un altro centravanti le ha e di conseguenza da lui ci aspettiamo un grande rendimento. Prenderlo come quarto/quinto attaccante ad un prezzo basso potrebbe regalarvi diverse sorprese.

Felipe Caicedo all’asta del Fantacalcio

Caicedo all’asta del Fantacalcio è da non sottovalutare. L'arrivo al Genoa lo rende un calciatore davvero molto appetibile vista la possibilità concreta di giocare molte più partite da titolare, anche se l'anno scorso ha dimostrato di essere molto utile anche dalla panchina. Non è un caso se è stata coniata da tempo l'espressione "zona Caicedo". Si può prendere come buona alternativa ai titolari, ad un prezzo non eccessivamente alto, ma siate pronti a rispondere a più di un rilancio.

Felipe Caicedo, possibili rischi

Felipe Caicedo, attaccante potrebbe rendere al di sotto delle aspettative. Il passaggio da riserva a titolare aumenta di conseguenza sia appeal che prezzo, motivo per cui potrebbe diventare maggiore la delusione qualora l'ecuadoriano non riuscisse a garantire un numero minimo di bonus. L'unico modo per preservare la vostra situazione è cercare di prenderlo a poco.

Felipe Caicedo, Fantacalcio Mantra

Felipe Caicedo al Mantra è ovviamente una Pc, anche da considerare con attenzione. In una batteria di 4/5 punte centrali, per chi gioca col doppio centravanti, potrebbe facilmente ricoprire il ruolo di quarta scelta, in certi casi anche prima alternativa.