Caicedo Felipe
Felipe Salvador Caicedo Corozo è una prima punta che dà il meglio di sé affiancato a un altro attaccante con cui cercarsi con tocchi rapidi e nello stretto.
Felipe Caicedo , nonostante il fisico imponente con cui fa a sportellate e tiene alla grande la posizione, ha anche una buonissima agilità seppur non sia sempre freddissimo sotto porta.
Felipe Caicedo è un piede sinistro naturale. L’ecuadoriano classe 1988 ha giocato in diversi campionati europei, come Spagna, Russia, Portogallo e anche in Inghilterra al Manchester City.
Felipe Salvador Caicedo Corozo, attaccante, Inter
Felipe Caicedo attualmente gioca nell'Inter, fortemente voluto da Inzaghi. Un acquisto che potrebbe rivelarsi prezioso nell'arco della seconda metà di stagione, nella logica della turnazione offensiva.
Nel passato torneo è arrivato a quota 8 centri in 21 presenze, secondo record personale italiano per marcature. A Genova non è quasi mai visto: la svolta sarà a Milano?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caicedo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Felipe Caicedo? In un attacco a 2 sarebbe ottimo, proprio come accade all'Inter. Le caratteristiche per convivere con un altro centravanti le ha
e di conseguenza da lui ci aspettiamo un rendimento accettabile qualora venga utilizzato. Prenderlo come quarto/quinto attaccante ad un prezzo basso potrebbe regalarvi diverse sorprese.Felipe Caicedo all’asta del Fantacalcio
Caicedo all’asta del Fantacalcio è un nome jolly. L'arrivo all'Inter lo rende un calciatore meno appetibile vista la possibilità poco concreta di giocare molte più partite,
anche se l'anno scorso ha dimostrato di essere molto utile anche dalla panchina. Non è un caso che sia stata coniata da tempo l'espressione "zona Caicedo". Si può prendere come alternativa ai titolari, ad un prezzo contenuto.
Felipe Caicedo, possibili rischi
Felipe Caicedo, attaccante potrebbe rendere al di sotto delle aspettative, soprattutto qualora finisca col giocare col contagocce. Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez sono una concorrenza di un livello e una profondità mai avuta nella sua carriera.
Felipe Caicedo, Fantacalcio Mantra
Felipe Caicedo al Mantra è ovviamente una Pc.
In una batteria di 4/5 punte centrali, per chi gioca col doppio centravanti, potrebbe facilmente ricoprire il ruolo di quarta scelta. Con poche velleità di ampio minutaggio.