Walukiewicz Sebastian
Sebastian Wiktor Walukiewicz è un difensore centrale roccioso ma dotato anche di una buona tecnica.
Sebastian Walukiewicz è un difensore dalla grande personalità.
Sebastian Walukiewicz è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Legia Varsavia, è un classe 2000 che ha giocato nel campionato polacco prima di arrivare in Sardegna.
Sebastian Wiktor Walukiewicz, difensore, Cagliari
Sebastian Walukiewicz attualmente gioca nel Caglari, dopo essere arrivato in Sardegna nel gennaio del 2019 a titolo definitivo dal Pogon Szczecinper per 4 milioni di euro. Un investimento importante che testimonia come la società sarda ci punti molto e voglia farlo crescere.
Nonostante sia ancora acerbo, il suo talento non può essere messo in discussione. In aperto ballottaggio con Ceppitelli, con quest'ultimo che sulla carta parte in vantaggio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Walukiewicz
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sebastian Walukiewicz?
Nonostante la carta d'indentità metta in risalto i suoi soli 20 anni, il difensore del Cagliari è già alla sua terza stagione in Serie A. Si candida, quindi, ad avere più spazio rispetto alla scorsa stagione nelle gerarchie di Semplici. Vedremo se ci riuscirà. Vorrà di certo migliorare la sua
fanta-media del 5,61 , in cui ha rimediato un ammonizione in 14 apparizioni.
Sebastian Walukiewicz all’asta del Fantacalcio
Walukiewicz all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Dovrebbe essere lui il titolare al centro della difesa dei sardi con Godin e il buon avvio di stagione è un grande incoraggiamento dopo un paio di annate non proprio brillanti.
Sebastian Walukiewicz, possibili rischi
Sebastian Walukiewicz, difensore risulta essere ancora un po' troppo lento e impacciato sia in fase di costruzione del gioco che in quello di chiusura degli avversari. Occhio a qualche errore di troppo.
Sebastian Walukiewicz, Fantacalcio Mantra
Walukiewicz al Mantra è un semplice Dc.
Può essere schierato quindi solo al centro della difesa.