Tripaldelli Alessandro
Alessandro Tripaldelli è un terzino sinistor di grande prospettiva. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Sassuolo. Il club neroverde lo ha inserito nell'affare che ha fatto compiere il viaggio inverso a Romagna. Una buona possibilità per il classe 1999 che vuole giocarsi le proprie carte con mister Semplici.
Alessandro Tripaldelli, difensore, Cagliari
Alessandro Tripaldelli attualmente gioca nel Cagliari club che lo ha prelevato dal Sassuolo. Al momento sembra destinato ad essere la riserva di Lykogiannis, ma l'allenatore sardo ha dimostrato in passato di dare molto spazio ai giovani promettenti.. Vedremo se sarà anche il suo caso...
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tripaldelli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessandro Tripaldelli?
Il ragazzo lo scorso anno si è regalato l'esordio in massima serie. Tutti ne parlano un gran bene e, arrivato in terra sarda, potrebbe farsi notare presto anche se non parte nell'undici titolare al momento.
Alessandro Tripaldelli all’asta del Fantacalcio
Tripaldelli all’asta del Fantacalcio si può acquistare in coppia con Lykogiannis. Il ragazzo ha dimostrato di avere un sinistro al bacio e con lui i cross in area non mancherebbero.
Alessandro Tripaldelli, possibili rischi
Alessandro Tripaldelli, difensore potrebbe non trovare tanto spazio almeno all'inizio, ma solo pochi spezzoni di gara. Si tratta di una scommessa tutta ancora da decifrare.
Alessandro Tripaldelli, Fantacalcio Mantra
Come accennava o inizialmente, Alessandro ha gamba e piede, non ha paura di affrontare il diretto avversario e sa bene come sfornare cross interessanti. Prenderlo in coppia con Lykogiannis potrebbe essere una discreta soluzione low cost per chi schiera la difesa a 4. Il ragazzotto parte dalla panchina, ma potrebbe continuare a scalare le gerarchie. Occhio.