Tramoni Matteo
Matteo Tramoni è un centrocampista centrale bravo nell'impostazione del gioco e nel palleggio palla a terra. Il calciatore francese è un classe 2000 dotato di una buona tecnica. Matteo Tramoni ha un piede destro educato. Si tratta di un calciatore giovane e promettente arrivato dall'Ajaccio.
Matteo Tramoni, centrocampista, Cagliari
Matteo Tramoni attualmente gioca nel Cagliari, club che ha puntato su di lui dopo gli esordi nell'Ajaccio. Si tratta della prima esperienza in Serie A. Sicuramente dovrà crescere e maturare nel nostro campionato, ma si tratta di un buon talento che potrebbe fare bene nel tempo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Matteo Tramoni
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matteo Tramoni?
Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore, ma che al Fantacalcio dovrebbe rendere davvero poco. Non è titolare vista l'agguerrita concorrenza nel centrocampo dei sardi, ma potrebbe trovare spazio con un allenatore attento ai giovani come Di Francesco.
Matteo Tramoni all’asta del Fantacalcio
Matteo Tramoni all’asta del Fantacalcio è una scommessa pericolosa. Parte molto indietro nelle gerarchie di mister Di Francesco e la folta concorrenza non aiuta. Riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante? Difficile, ma vedremo nelle prossime settimane...
Matteo Tramoni, possibili rischi
Matteo Tramoni, centrocampista è alla prima esperienza in Serie A e potrebbe "pagare" questo salto vista la giovane età. Difficile immaginarlo molto protagonista in questa stagione.
Matteo Tramoni, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C pur. Oltre alle poche presenze, ovviamente, ci saranno bonus scarsi o nulli. Per questo non vi consigliamo il suo acquisto.