Quantcast
Statistiche Rafael (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Rafael Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RAFAEL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rafael

Info

  • Nome Rafael
  • Nazionalità Brasile, Italia
  • Data di nascita 03/03/1982 (38)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 80 Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche RAFAEL 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,75

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rafael

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rafael

Rafael de Andrade Bittencourt è un portiere, di grande esperienza in Serie A. Il classe 1982 può infatti vantare di aver vestito le maglie di Cagliari e Verona dal 2009 ad oggi. Dunque un esperto di calcio italiano, che ormai sembra aver fatto il suo tempo, ma che riesce ancora a mettersi a disposizione di chi si vuole affidare a lui, soprattutto per la sua esperienza. Rafael è un piede destro naturale.

Rafael de Andrade Bittencourt, portiere, Spezia

Rafael gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Arriva dal Cagliari, in Serie Aha disputato in totale 106 partite. In questa stagione sarà il secondo di Zoet, pronto a rivelarsi importante anche e soprattutto fuori dal campo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rafael

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rafael?. Molto probabilmente non ci sarà un rendimento da giudicare. L'ex Cagliari arriva allo Spezia per garantire equilibrio all'interno dello spogliatoio e per consigliare Zoet, al primo anno in Serie A. Di conseguenza, per il Fantacalcio non sarebbe un buon acquisto.

Rafael all’asta del Fantacalcio

Rafael all’asta del Fantacalcio sarà un nome da non considerare, a meno che non siate in 12/14 in Lega e vogliate spendere poco assicurandovi la coppia dello Spezia e magari un portiere di livello alto. Il prezzo sarà naturalmente 1, e a queste cifre, seppur irrisorie, potete prendere sicuramente di meglio.

Rafael, possibili rischi

Rafael, portiere, ovviamente potrebbe farvi correre principalmente il rischio di non giocare mai. Il titolare è, come detto prima, Zoet e lo sarà fino alla fine della stagione, salvo imprevisti. Prenderlo in coppia con l'ex Psv vorrebbe dire occupare due tasselli per il portiere titolare dello Spezia, mossa non consigliata visto che parliamo di una neopromossa.