Quantcast
Statistiche Pellegrini-Lu (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Pellegrini Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PELLEGRINI LU. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pellegrini Luca

Info

  • Nome Pellegrini Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 07/03/1999 (21)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche PELLEGRINI LU. 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pellegrini Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pellegrini Luca

Luca Pellegrini

Luca Pellegrini è un terzino sinistro per una difesa a quattro ma anche un esterno basso per un centrocampo a quattro o a cinque. Luca Pellegrini ha cattiveria agonistica da vendere, un’ottima corsa e spesso lascia partire cross molto interessanti e ben calibrati. Luca Pellegrini è un piede sinistro naturale. Cresciuto nella Primavera della Roma, viene dall’ottimo campionato disputato a Cagliari, il primo da titolare nella sua carriera.

Luca Pellegrini, difensore, Juventus

Luca Pellegrini attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2019. Un investimento importante da parte della dirigenza che lo ha scelto nell’operazione che ha portato Spinazzola in giallorosso, prima di girarlo in prestito ai sardi. Da capire se il mercato gli regalerà ancora un trasferimento in prestito o se il classe 1999 resterà a Torino. In caso di permanenza, avrebbe tutte le carte in regola per giocarsi un posto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pellegrini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Pellegrini? Nonostante la giovanissima età e un solo torneo giocato da titolare sulle spalle, Pellegrini può considerarsi pronto per il grande salto. A Cagliari ha ottenuto 5 assist in 24 presenze (9 gare saltate per infortunio) e una fanta-media del 6.04, non male se consideriamo anche il rendimento altalenante di squadra dopo l’inizio pazzesco.

Luca Pellegrini all’asta del Fantacalcio

Pellegrini all’asta del Fantacalcio è un nome interessantese preso in coppia con Alex Sandro, decisamente più appetibile qualora lasciasse la Juventus per accasarsi a un’altra squadra di Serie A. b>In tal caso, provate a prenderlo: da titolare designato merita una puntata anche intorno al 2-3% del budget.

Luca Pellegrini, possibili rischi

Luca Pellegrini, difensore ha un piccolo difetto: l’esuberanza agonistica. Non sempre è un bene: i ben 10 cartellini gialli messi a referto nello scorso campionato sono un elemento da correggere quanto prima, se spera e punta a restare e giocare alla Juventus. Altro aspetto questo da tenere a mente: da riserva di Alex Sandro rischia di giocare poco.

Luca Pellegrini, Fantacalcio Mantra

Luca Pellegrini al Mantra è un Ds/E. Non una prima scelta del pacchetto se resta e, ancor meno, se preso da solo. Il mercato può però stravolgere ogni giudizio sul suo conto e regalare ai fantallenatori un rinforzo pulito, affidabile e in grande crescita.