Quantcast
Statistiche Pellegrini-Lu (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Pellegrini Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PELLEGRINI LU. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pellegrini Luca

Info

  • Nome Pellegrini Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 07/03/1999 (21)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 88
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche PELLEGRINI LU. 2020-21

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pellegrini Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pellegrini Luca

Luca Pellegrini è un terzino sinistro per una difesa a quattro ma anche un esterno basso per un centrocampo a quattro o a cinque. Luca Pellegrini ha cattiveria agonistica da vendere, un’ottima corsa e spesso lascia partire cross molto interessanti e ben calibrati. Luca Pellegrini è un piede sinistro naturale. Cresciuto nella Primavera della Roma, viene dall’ottimo campionato disputato a Cagliari, il primo da titolare nella sua carriera.

Luca Pellegrini, difensore, Genoa

Luca Pellegrini attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Un colpo sicuramente importante per il Genoa, che gli consegnerà la titolarità sulla fascia sinistra senza alcun tipo di dubbio. Il classe 1999 è pronto a ripetere una buona annata come quella disputata con il Cagliari, ancora una volta agli ordini di mister Maran, ora al Genoa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pellegrini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Pellegrini? Nonostante la giovanissima età e un solo torneo giocato da titolare sulle spalle, Pellegrini può considerarsi uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. A Cagliari ha ottenuto 5 assist in 24 presenze (9 gare saltate per infortunio) e una fanta-media del 6.04. Attenti alle ammonizioni: 14 in 40 presenze totali in Serie A.

Luca Pellegrini all’asta del Fantacalcio

Pellegrini all’asta del Fantacalcio è un nome molto interessante. E' listato come difensore ma dovrebbe giocare come esterno in un centrocampo a 5, visto che il Genoa dovrebbe giocare con il 3-5-1-1. Offensivo e pronto a regalare diversi bonus, inoltre sarà anche un titolare inamovibile. Non spendete troppo ovviamente, ma provate ad accaparrarvelo perchè potrebbe rivelarsi davvero un grande colpo.

Luca Pellegrini, possibili rischi

Luca Pellegrini, difensore ha un piccolo difetto: l’esuberanza agonistica. Non sempre è un bene: i ben 10 cartellini gialli messi a referto nello scorso campionato sono un elemento da correggere quanto prima. Inoltre potrebbe metterci un po' di tempo a capire i meccanismi da esterno di centrocampo, ruolo che raramente ha fatto fin qui in carriera, ma che sicuramente è capace di ricoprire.

Luca Pellegrini, Fantacalcio Mantra

Luca Pellegrini al Mantra è un Ds/E. Al momento sicuramente una prima scelta. In qualsiasi tipo di lega, da 6 in poi, potrebbe essere un ottimo acquisto. La prima alternativa, se non addirittura il vostro titolare, in un pacchetto ipotetico di 3 Ds. Non pascetevelo scappare, ma occhio al prezzo.