Faragò Paolo
Pancrazio Paolo Faragò è un esterno destro basso dalla buona spinta offensiva e dotato di un fisico robbusto
Paolo Faragò può agire sia da terzino in una difesa a 4 che come uomo a tutta fascia in un centrocampo a 5
Paolo Faragò è piede destro naturale bravo sia tecnicamente che tatticamente con la palla tra i piedi. Si tratta di un classe 1993 cresciuto nel vivaio del Novara.
Pancrazio Paolo Faragò, difensore, Cagliari
Paolo Faragò è attualmente un calciatore del Cagliari, che lo ha messo sotto contratto fino al 2022 Terzino sinistro o esterno a tutta fascia, l'italiano
è uno dei calciatori più versatili nelle file dei sardi. Arrivato nell'estate del 2017 a titolo definitivo dal Novara per 2,3 milioni di euro, ha ricoperto più ruoli in mezzo al campo diventando uno dei calciatori più stimati dalla tifoseria rossoblu.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Faragò
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Paolo Faragò?
Non è lui il titolare sulla fascia destra di Di Francesco: l'allenatore ha scelto il giovane Zappa. L'anno scorso ha collezionato una
fanta-media del 5,84 mettendo a referto una rete e un assist in 21 apparizioni.
Paolo Faragò all’asta del Fantacalcio
Paolo Faragò all’asta del Fantacalcio è elemento su cui non puntare. A differenza dello scorso anno, è listato come difensore e per completare il reparto non è il massimo visto che ha perso il posto da titolare che sembrava avere nel ritiro estivo.
Paolo Faragò, possibili rischi
Paolo Faragò, difensore negli ultimi due anni è stato vittima di diversi infortuni e ha dimostrato una certa fragilità in questo senso. Occhio dunque a puntare molto su di lui e pagarlo troppo solo perchè difensore: lo stop potrebbe essere dietro l'angolo.
Paolo Faragò, Fantacalcio Mantra
Dd-E di seconda fascia, potrebbe non vedere molto il campo in quest'avvio di stagione.