Ciocci Giuseppe
Giuseppe Ciocci è un classico terzo portiere giovane: destinato al ruolo di riserva. Il classe 2002 resterà alle spalle dei primi due estremi difensori . Il 18enne si prepara quindi ad una stagione da comprimario. Giuseppe Ciocci è un piede naturale destro.
Giuseppe Ciocci, portiere, Cagliari
Giuseppe Ciocci gioca attualmente nel Cagliari,club in cui è cresciuto nelle giovanili. Non vanta nessuna presenza in Serie A e quest'anno al Fantacalcio non sarà molto utile.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ciocci
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giuseppe Ciocci.
Probabilmente non ci sarà neanche un rendimento da poter giudicare. Le sue presenze saranno inesistenti: potrebbe esser preso soltanto per spendere il minimo e completare il blocco portieri del Cagliari.
Giuseppe Ciocci all’asta del Fantacalcio
Ciocci all’asta del Fantacalcio sarà dunque un profilo da prendere come terzo tassello: quindi solo ed esclusivamente al fianco di Cragno e Vicario.
Giuseppe Ciocci, possibili rischi
Giuseppe Ciocci, portiere è dunque il classico terzo portiere anche al Fantacalcio. Quasi sicuramente sarà sv per tutto il campionato e dunque starà a voi capire se aggiudicarvelo e puntare interamente sulla porta del Cagliari, oppure dopo aver preso Cragno diversificare e prendere altri due portieri di medio-basso livello. Noi consigliamo la seconda opzione. Da segnalare anche all'infortunio rimediato alla spalla (lussazione) durante il ritiro dei sardi.