Quantcast
Statistiche Caligara (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Caligara Fabrizio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CALIGARA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caligara Fabrizio

Info

  • Nome Caligara Fabrizio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/04/2000 (20)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 12
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche CALIGARA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caligara Fabrizio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caligara Fabrizio

Fabrizio Caligara è un centrocampista centrale dotato di una discreta velocità palla al piede e molto duttile. Il calciatore italiano è un classe 2000 che può ricoprire tutti i ruoli in un centrocampo a tre. Fabrizio Caligara ha un piede mancino molto educato. Si tratta di un calciatore giovane e di talento che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Juventus, è arrivato in Sardegna nel 2018.

Fabrizio Caligara, centrocampista, Cagliari

Fabrizio Caligara attualmente gioca nel Cagliari, club che ha puntato su di lui dopo averlo notato nella Juventus Primavera. Si tratta di ungiovane dalle belle speranze che è sceso in campo da titolare anche nella prima giornata di Serie A. Potrebbe essere uno dei giovani più interessanti dell'intera stagione tra le file dei sardi .

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fabrizio Caligara

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabrizio Caligara? Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore, ma che al Fantacalcio non conosciamo ancora bene vista la sua giovane età. Va sottolineato però che, gia a 17 anni fece il suo esordio in Champions League con la maglia della Juventus (sul campo del Barcellona) e che mister Di Francesco gli ha dato fiducia anche nella sfida inaugarale di questo campionato.

Fabrizio Caligara all’asta del Fantacalcio

Fabrizio Caligara all’asta del Fantacalcio è una grande scommessa. La concorrenza è molta e se dovessero esserci ulteriori movimenti di mercato potrebbe anche aumentare, ma il ragazzo si vuole giocare le sue carte. Vedremo se riuscirà a sfruttare le occasioni che gli saranno concesse.

Fabrizio Caligara, possibili rischi

Fabrizio Caligara, centrocampista è molto giovane e non ha ancora una grande esperienza: visto il centrocampo forte e navigato del Cagliari potrebbe fare molta fatica durante la stagione.

Fabrizio Caligara, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C pure e crudo. Oltre alle probabili poche presenze, ovviamente, ci saranno bonus scarsi o nulli. Per questo non vi consigliamo il suo acquisto.