Asamoah Kwadwo
Kojo Kwadwo Asamoah è un terzino sinistro che in passato ha giocato anche da mezzala. Il ghanese ha forza fisica, anche se ultimamente è spesso falcidiato dagli infortuni.
Kwadwo Asamoah è un piede sinistro puro capace di effettuare buoni cross. Il tiro è potente, ma difficilmente va a buon fine.
Kwadwo Asamoah, difensore, Cagliari
Kwadwo Asamoah è attualmente un calciatore del Cagliari, club che lo ha acquistato nell'ultima sessione di calciomercato invernale. Il terzino sinistro era partito bene nell'ultima esperienza all'Inter, con ottime prestazioni che avevano soddisfatto mister Conte. Poi, i soliti
problemi alla cartilagine del ginocchio che perseguitano il ghanese dall'ormai lontano 2014, lo hanno di fatto messo fuori gioco. Ora è pronto ad una nuova avventura in Sardegna.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Asamoah
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kwadwo Asamoah?
Non sappiamo se Asamoah possa essere schierato sin da subito nello scacchiere del Cagliari o meno. Resta un difensore affidabile, lo dimostrano i numeri delle sole 8
partite disputate. Con media e fantamedia chiaramente sufficienti.
Kwadwo Asamoah all’asta del Fantacalcio
Asamoah potrebbe essere una scommessa: arriva in un Cagliari in chiare difficoltà di gioco e si trova davanti Lykogiannis che sta facendo molto bene. Quindi la soluzione sarebbe puntare su di lui se avete già il greco in squadra.
Kwadwo Asamoah, possibili rischi
Kwadwo Asamoah, difensore è uno di quei calciatori dall'infortunio facile. Occhio dunque a puntare sulle sue qualità a occhi chiusi perchè al momento è difficile immaginare quale possa essere il suo effettivo stato di forma.
Kwadwo Asamoah, Fantacalcio Mantra
Un Ds-E che non è mai stato una fonte inesauribile di bonus, anzi. Il ragazzo è un lontano parente di quell'esplosivo e inscalfibile giocatore che
brillò con la maglia dell'Udinese. Gli anni passano, gli acciacchi restano e i nostri dubbi, in modo inesorabile, aumentano.