Quantcast
Statistiche Brekalo (Brekalo) redazione Fantacalcio

Brekalo Josip Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BREKALO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Brekalo Josip

Info

  • Nome Brekalo Josip
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 23/06/1998 (23)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche BREKALO 2021-22

8

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,31

MEDIA VOTO

7,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Brekalo Josip

Confronto calciatori

servizio fornito da

Brekalo Josip

Josip Brekalo è un trequartista largo che può giocare anche centralmente dietro una o due punte. Josip Brekalo è un giocatore molto rapido, bravissimo a sgusciare via in dribbling e a velocizzare le trame di gioco offensive, dando imprevedibilità. Josip Brekalo è un piede destro naturale. Classe 1998, il croato è stato seguito anche dalla Lazio salvo poi sbarcare in Piemonte per dare una mano a Juric.

Josip Brekalo, attaccante, Torino

Josip Brekalo attualmente gioca nel Torino, arrivato in prestito dal Wolfsburg. Si candida a essere una delle più liete sorprese del prossimo campionato, per caratteristiche e voglia di imporsi ad alti livelli. Ha tutte le carte in regola per scalare le gerarchie granata e confermare quanto di buono fatto vedere in Bundesliga, specie coi neroverdi proprietari del suo cartellino.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Brekalo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Josip Brekalo? Molto positiva l'ultima annata in Germania, con ben 7 gol all'attivo in 29 presenze oltre a 3 assist. A proposito di passaggi vincenti: anche questo torneo lo aveva cominciato con un +1, è già in forma e pronto per incidere da subito nell'attacco del Torino.

Josip Brekalo all’asta del Fantacalcio

Brekalo all’asta del Fantacalcio è una piacevole scommessa. Non parte come titolare, si giocherà il posto con Pjaca alle spalle di Belotti o del tandem offensivo. Per questo comprarlo con l'ex Juve può essere un'idea intelligente, specie per leghe numerose e con molti slot offensivi. Uno dei due sarà in campo sempre o quasi, per qualità possono portarvi diverse gioie.

Josip Brekalo, possibili rischi

Josip Brekalo, attaccante numeri alla mano non va comunque strapagato, anzi. Non è uno che in carriera ha regalato tantissimi bonus, specie pesanti. Di conseguenza, valutate bene il suo prezzo. E ricordate che non è un titolare fisso.

Josip Brekalo, Fantacalcio Mantra

Brekalo al Mantra è un A. C'è molto di meglio nel listone nel suo ruolo, ad ogni modo anche qui può valere come scommessa da ultimi slot. A un prezzo basso, a lungo andare, può rivelarsi un affare.