Quantcast
Statistiche Viola (Bologna) redazione Fantacalcio

Viola Nicolas Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VIOLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Viola Nicolas

Info

  • Nome Viola Nicolas
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/10/1989 (32)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche VIOLA 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Viola Nicolas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Viola Nicolas

Nicolas Viola è una mezzala di buona tecnica e visione di gioco. Uno di quei calciatori in grado di cambiare passo, fermarsi e ripartire in una frazione di secondo. Sa giocare negli spazi stretti come pochi ed è bravo a puntare la porta con la palla al piede. Nicolas Viola è un piede mancino naturale ma è bravo ad usare il piede debole per mettere fuori tempo l'avversario.

Nicolas Viola, centrocampista, Bologna

Nicolas Viola è attualmente un calciatore del Bologna, arrivato nel mese di ottobre visto che era svincolato dopo l'addio al Benevento. Si tratta di un calciatore molto talentuoso, ma poco continuo. Sembrava essere lontano il suo ritorno in Serie A, invece il Bologna ha puntato su di lui dopo i problemi a centrocampo in avvio di stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Viola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Viola? Sicuramente un ruolo determinante lo gioca la sua integrità fisica. Mihajlovic dovrà recuperarlo e metterlo in condizioni di essere a disposizione presto al pari dei compagni di reparto che hanno svolto la preparazione atletica con il Bologna.

Nicolas Viola all’asta del Fantacalcio

Nicolas Viola all’asta del Fantacalcio è un nome scottante. Chi lo ha avuto in passato al Fantacalcio sa benissimo quanto può esser prezioso, ma occhio alla sua condizioni fisica e alle gerarchie in casa Bologna.

Nicolas Viola, possibili rischi

Nicolas Viola, centrocampista dovrà recuperare la forma fisica molto presto se vuole tornare ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio.

Nicolas Viola, Fantacalcio Mantra

Calciatore dalle indubbie qualità. Una C tecnica, brava sui calci piazzati e capace di tener botta fisicamente. Al Mantra può essere un'ottima soluzione per chi gioca con un centrocampo che prevede almeno due C. Sconsigliamo il suo acquisto, almeno come titolare fisso, per tutti quei fantallenatori che decideranno di adottare i moduli che prevedono una sola C in campo.