Viola Nicolas
Nicolas Viola è una mezzala di buona tecnica e visione di gioco. Uno di quei calciatori in grado di cambiare passo, fermarsi e ripartire in una frazione di secondo. Sa giocare negli spazi stretti come pochi ed è bravo a puntare la porta con la palla al piede.
Nicolas Viola è un piede mancino naturale ma è bravo ad usare il piede debole per mettere fuori tempo l'avversario.
Nicolas Viola, centrocampista, Bologna
Nicolas Viola è attualmente un calciatore del Bologna, arrivato nel mese di ottobre visto che era svincolato dopo l'addio al Benevento. Si tratta di un calciatore molto talentuoso, ma poco continuo. Sembrava
essere lontano il suo ritorno in Serie A, invece il Bologna ha puntato su di lui dopo i problemi a centrocampo in avvio di stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Viola
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Viola?
Sicuramente un ruolo determinante lo gioca la sua integrità fisica. Mihajlovic dovrà recuperarlo e metterlo in condizioni di essere a disposizione presto al pari dei compagni di reparto che hanno svolto la preparazione atletica con il Bologna.
Nicolas Viola all’asta del Fantacalcio
Nicolas Viola all’asta del Fantacalcio è un nome scottante. Chi lo ha avuto in passato al Fantacalcio sa benissimo quanto può esser prezioso, ma occhio alla sua condizioni fisica e alle gerarchie in casa Bologna.
Nicolas Viola, possibili rischi
Nicolas Viola, centrocampista dovrà recuperare la forma fisica molto presto se vuole tornare ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio.
Nicolas Viola, Fantacalcio Mantra
Calciatore dalle indubbie qualità. Una C tecnica, brava sui calci piazzati e capace di tener botta fisicamente. Al Mantra può essere
un'ottima soluzione per chi gioca con un centrocampo che prevede almeno due C. Sconsigliamo il suo acquisto, almeno come titolare fisso, per tutti quei fantallenatori che decideranno di adottare i moduli che prevedono una sola C in campo.