van Hooijdonk Sydney
Sydney van Hooijdonk è una punta centrale, il classico centravanti di peso. Alto 190 centimetri, sfrutta principalmente le vie aeree per rendersi utile e dare fastidio agli avversari. Classe 2000, è alla sua prima esperienza in Serie A dopo essere arrivato dal Nac Breda. Sydney van Hooijdonk è un piede destro naturale.
Sydney van Hooijdonk, attaccante, Bologna
Sydney van Hooijdonk attualmente gioca nel Bologna, dove è arrivato nell'estate del 2021. Il classe 2000 ha fatto molto bene nella scorsa stagione nella seconda serie olandese mettendo a segno ben sedici gol in campionato. La società felsinea ha battuto, tra le altre, la concorrenza dell’Udinese per accaparrarsi la punta.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sydney van Hooijdonk
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sydney van Hooijdonk?
Sulla carta è il sostituto di Barrow, anche se le caratteristiche fisiche non solo le stesse. Mihajlovic difficilmente si affiderà a lui dal primo minuto, ma nel corso della stagione potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista. Per questo lo abbiamo indicato come nostra scommessa nel Bologna.
Sydney van Hooijdonk all’asta del Fantacalcio
Sydney van Hooijdonk all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo su cui puntare come ultimo slot se volete divertirvi a scommettere su un giovane colpo in attacco. Molto difficile pensare che possa essere titolare di questa squadra, ma lo vedremo a gara in corso.
Sydney van Hooijdonk, possibili rischi
Sydney van Hooijdonk, attaccante, potrebbe dunque farvi correre dunque il rischio di giocare poco, ma è questo il rischio che si corre con tutte le giovani scommesse al Fantacalcio. Per questo è importante puntare su di lui solo nell'ultimo slot.
Sydney van Hooijdonk, Fantacalcio Mantra
Al Mantra van Hooijdonk è una classica Pc. Di centravanti classici ce ne sono diversi, per questo motivo sul suo nome si può serenamente sorvolare o, come dicevamo prima, di prenderlo semplicemente scommessa.