Skov Olsen Andreas
Andreas Skov Olsen è una modesta ala sinistra dotata di una notevole velocità palla al piede e di una buona tecnica. Andreas Skov Olsen è nella rosa del Bologna dall'estate scorsa: il felsinei lo hanno acquistato per 6 milioni di euro dal Nordsjælland. Il danese, però, non è mai riuscito ad imporsi. Andreas Skov Olsen ha un piede mancino con cui si rende pericoloso anche dalla distanza e sui calci piazzati. Andreas Skov Olsen, attaccante, Bologna
Andreas Skov Olsen attualmente gioca nel Bologna, ma è in via di trasferimento. Dovrebbe trasferirsi altrove per trovare più spazio e forse resterà in Serie A. La società rossoblu voleva venderlo a titolo definitivo, ma negli ultimi giorni si sta facendo largo l'ipotesi di un prestito per permettergli di mettere in mostra tutte le proprie qualità.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Skov Olsen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andreas Skov Olsen?
Il suo avvio di stagione era stato positivo, ma un infortunio lo sta tenendo lontano dal campo di gioco: quando tornerà a disposizione di Mihajlovic vedremo quanto riuscirà ad incidere.
Andreas Skov Olsen all’asta del Fantacalcio
Andreas Skov Olsen all’asta del Fantacalcio è un salto nel vuoto al momento. Al momento è infortunato quindi inutile parlare di lui in ottica Fantacalcio.
Andreas Skov Olsen, possibili rischi
Andreas Skov Olsen, attaccante saluterà presto il Bologna. Non sarà protagonista del nostro Fantacalcio.
Federico Santander, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Andreas Skov Olsen è W/A.