Quantcast
Statistiche Sansone-N (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Sansone Nicola Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SANSONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sansone Nicola

Info

  • Nome Sansone Nicola
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/09/1991 (29)
  • Altezza 172 cm
  • Peso 63 Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche SANSONE 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Sansone Nicola

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sansone Nicola

Nicola Domenico Sansone è un attaccante esterno molto rapido che può giocare sia sulla fascia sinistra che dietro la punta. Ottimo nel dribbling e nel tiro dalla distanza, nonostante le diverse offerte arrivate al Bologna dovrebbe restare alla corta di Mihajlovic. Nicola Sansone è cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco ed ha esordito in Serie A con la maglia del Parma solo nel 2012. Nicola Sansone gode di un piede destro raffinato con cui disegna delle pregievoli parabole a giro.

Nicola Domenico Sansone, attaccante, Bologna

Nicola Sansone attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dal Villareal per ben 8 milioni di euro. Un ritorno in Italia, dopo l'esperienza in Liga, che ha fatto bene al classe 1991: l'ex Sassuolo è tornato ad essere protagonsita e, con il numero 10 rossoblu sulla spalle, è tornato a disegnare calcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sansone

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicola Sansone? Fino a qualche anno fa era anche nel giro della Nazionale, poi un piccolo calo lo ha allontanato da Coverciano. Riuscirà a strappare una convocazione in extremis al Ct Roberto Mancini? Tutto è possibile ma dovrà migliorare le sue statistiche dello scorso anno. Nel 2019-2020 ha registrato una fanta-media del 6,02 avendo messo a segno 4 reti e 1 assist in 33 apparizioni. Decisamente troppo poco anche rispetto ai suoi compagni di squadra.

Nicola Sansone all’asta del Fantacalcio

Sansone all’asta del Fantacalcio è un colpo medio. Parliamo di uno dei calciatori in cerca di rilancio e, per il momento, è titolare nel Bologna. Visto il suo rendimento appena sufficiente dell'ultima stagione si potrebbe portare a casa anche spendendo meno crediti del previsto. Se cercate un attaccante per completare il vostro reparto, questo è il profilo perfetto.

Nicola Sansone, possibili rischi

Nicola Sansone, attaccante è stato indisponibile per un mese a causa di un infortunio al bicipite femorale. Parliamo di un calciatore che storicamente ha sempre avuto (tranne che nella stagione 2018-2019) almeno un infortunio "importante" a stagione. Occorre quindi coprirsi con delle alternative valide se si decide di puntare su di lui.

Nicola Sansone, Fantacalcio Mantra

Una bella scommessa anche qui. Potrà essere schierato come A ed è titolare. Se dovesse avere un rendimento come quello dell'anno scorso sarebbe un mezzo flop, ma non dargli fiducia conoscendo le sue qualità sarebbe una follia.