Kingsley Michael
Kingsley Michael è un centrocampista difensivo , un incontrista che sa anche far gioco. Può agire come mezzala ma il suo modus operandi resta prettamente difensivo.
Kingsley Michael è un piede destro naturale. Classe 1999, è al Bologna dal 2019 ed è andato in prestito alla Reggina e alla Cremonese.
Kingsley Michael, centrocampista, Bologna
Kingsley Michael attualmente gioca nel Bologna, club in cui non ha mai trovato molto spazio. Centrocampista di rottura, bravo soprattutto a difendere, è comunque dotato di un buon calcio dalla distanza.
E' un portatore sano di cartellini cosa che non gioca a suo favore in chiave Fantacalcio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kingsley
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kingsley Michael?
Ci aspettiamo parecchi malus, una
media voto ed una fantamedia decisamente sotto la sufficienza nel caso in cui trovasse spazio.
Kingsley Michael all’asta del Fantacalcio
Kingsley Michael all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da scartare . Troppo incline ai cartellini, poco propenso ai bonus e soprattutto neanche titolare. Un profilo che è praticamente simbolo di ciò che al Fanta, a centrocampo, non va praticamente considerato.
Kingsley Michael, possibili rischi
Kingsley Michael, centrocampista potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio di giocare meno di quanto ci si possa aspettare, racimolando non tantissime presenze.
Kingsley Michael, Fantacalcio Mantra
Kingsley Michael al Mantra è una classica M/C. Un ruolo prezioso dove c'è bisogno di calciatori titolari e affidabili, lui non lo sarà.