Kasius Denso
Denso Kasius è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere. Può agire anche come esterno destro di centrocampo, dove avrebbe sicuramente meno compiti difensivi, riuscendo ad esprimersi dunque con maggiore libertà.
Denso Kasius, difensore, Bologna
Denso Kasius gioca attualmente nel Bologna, dove è arrivato nel gennaio del 2022. Arriva in Serie A dal campionato olandese e, per questo, avrà bisogno di un periodo di ambientamento visto che parliamo di un classe 2002.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Denso Kasius
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Denso Kasius?.
Al momento potrebbe essere una delle prime alternative a De SIlvestri, ma non va dimenticata anche la presenza di Orsolini che potrebbe essere schierato come esterno di centrocampo da mister Mihajlovic. Per il Fantacalcio resta comunque un profilo non appetibile in questo momento, meglio evitare di prenderlo.
Denso Kasius all’asta del Fantacalcio
Denso Kasius all’asta del Fantacalcio sarebbe una vera e propria scommessa dunque. Come detto, ad oggi non è il titolare della compagine di Mihajlovic, ma in caso di necessità potrebbe farsi trovare pronto e giocare diverse partite. Con i 5 cambi non è assolutamente da escludere che possa andare a voto di tanto in tanto.
Denso Kasius, possibili rischi
Denso Kasius, difensore, potrebbe però finire col disputare una stagione anonima. Zero bonus e poche partite giocate. Per questo motivo è fondamentale capire che siamo davanti ad un calciatore su cui non puntare al Fantacalcio.
Denso Kasius, Fantacalcio Mantra
Denso Kasius al Mantra ricoprirà il ruolo di Dd/E, e anche in questo caso può rappresentare una piacevole scommessa. In un pacchetto di 3 Dd potrebbe essere preso sia singolarmente come terzo tassello, o magari in coppia con De Silvestri.