Danilo Larangeira
Danilo Larangeira è un difensore centrale molto esperto e abile nelle chiusure.
Danilo è ottimo negli anticipi e sul posizionamento nei calci piazzati.
Danilo è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Paulista, il classe 1984 ha vestito anche le maglia del Palmeiras.
Danilo Larangeira, difensore, Bologna
Danilo attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dall'Udinese nell'estate del 2018 con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 900mila euro. Il difensore brasiliano dovrebbe essere ancora titolare nonostante l'età avanzata:
mister Mihajlovic conta molto sulla sua esperienza e sul suo carisma.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Danilo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Danilo?
Viene da una stagione ricca di soddisfazioni e non vuole fermarsi. La concorrenza non manca di certo, ma alla griglia di partenza è sempre lui il titolare nel Bologna. Nella scorsa stagione ha collezionato una
fanta-media del 5,97 , mettendo a segno ben 2 gol in 30 apparizioni.
Danilo all’asta del Fantacalcio
Danilo all’asta del Fantacalcio è calciatore da non sottovalutare. L'anno scorso è sceso in campo 30 volte con un rendimento praticamente sufficiente ed ha regalato due +3: un colpo low cost niente male.
Danilo, possibili rischi
Danilo, difensore rischia di fare peggio, invece, con i malus: l'anno scorso ha ricevuto 9 cartellini gialli e 1 rosso. Un rendimento horror che ha fatto precipitare la sua fanta-media e che rischia di affossarvi anche in più di qualche giornata. Occhio.
Danilo, Fantacalcio Mantra
Danilo è un Dc vecchio stampo.
Colpo low cost niente male, ma niente di più.