Quantcast
Statistiche Da-Costa (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Da Costa Angelo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DA COSTA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Da Costa Angelo

Info

  • Nome Da Costa Angelo
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 12/11/1983 (37)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 81 Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche DA COSTA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Da Costa Angelo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Da Costa Angelo

Angelo Esmael da Costa Júnior è un portiere di grande esperienza con 171 presenze all'attivo tra Serie A e Serie B. Angelo Da Costa compensa la sua altezza nella media (186 centimetri) con una grande reattività e istinti felini. Angelo Da Costa è un piede destro naturale, bravo a guidare la propria difesa in fase di uscita e nei momenti più delicati dei match. Classe 1983 è di nazionalità brasiliana nonostante il passaporto italiano. E' entrato nella storia del nostro campionato essendo stato il primo portiere straniero nella storia della Sampdoria.

Angelo Esmael da Costa Júnior, portiere, Bologna

Angelo Da Costa attualmente gioca nel Bologna, dove è arrivato nel gennario del 2015. Acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria per una cifra vicina a 600mila euro , raggiunge il suo massimo di presenze stagionali nella stagione 2016/2017 in cui scende in campo 18 volte in campionato. Ormai, da un paio di stagioni, è il secondo portiere di Skosupski e si limita a scendere in campo in Coppa Italia.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Da Costa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Da Costa? L’anno scorso ha totalizzato una presenza e incassato un gol, mettendo a referto una fanta-media del 5. Come tutti i fantallenatori sanno si tratta di un elemento di comparsa, non di un protagonista tra i pali dei felsinei.

Angelo Da Costa all’asta del Fantacalcio

Da Costa all’asta del Fantacalcio è una elemento di sicurezza nel caso in cui si vuole prendere Skorupski. Una strategia non proficua visto che il primo portiere sarà comunque il polacco e Da Costa potrebbe vedere il campo solo dalla panchina Se lo si vuole nella propria rosa non bisognerà spendere più di un credito e in caso di rilancio "maligno" da uno dei vostri avversari lasciate correre: si tratta di un folle.

Angelo Da Costa, possibili rischi

Angelo Da Costa, portiere difficilmente troverà spazio nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Non è detto che non arrivi un altro portiere al Bologna e, in quel caso, potrebbe addirittura scivolare a fare il terzo portiere. In ogni caso, quindi, non sarà protagonista.