Quantcast
Statistiche Biraschi (Biraschi) redazione Fantacalcio

Biraschi Davide Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BIRASCHI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Biraschi Davide

Info

  • Nome Biraschi Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/07/1994 (27)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 73 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDcE

Fantastatistiche BIRASCHI 2020-21

13

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,77

MEDIA VOTO

5,69

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 34ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 34ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Biraschi Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Biraschi Davide

Davide Biraschi è un classico jolly difensivo, capace dunque di ricoprire diversi ruoli in zona di difesa. Nasce come difensore centrale, ma può benissimo ricoprire il ruolo di terzino destro. Nella scorsa stagione lo abbiamo visto agire anche come terzo di difesa a destra e sempre sull'out di destra come esterno in un centrocampo a 5. Davide Biraschi è un piede destro naturale.

Davide Biraschi, difensore, Genoa

Davide Biraschi gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2016. Nella scorsa stagione è stato uno dei pochi profili che ha portato a casa un campionato discreto, senza grosse sbavature ma con numeri, al Fantacalcio, abbastanza negativi: in 24 partite giocate 0 bonus, 3 ammonizioni ed una espulsione, per una fantamedia totale del 5,46. Quando rientrerà dall'infortunio potrebbe essere il titolare della difesa a 3 di Ballardini.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Biraschi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Biraschi?. Naturalmente il suo rendimento dipenderà anche dall'andamento generale della squadra. Il calciatore resta un profilo molto valido, ma naturalmente potrebbe risentire delle prestazioni collettive. Nella scorsa stagione, complice un campionato pessimo, non è riuscito ad esprimersi sempre su buoni livelli. In questa stagione dovrebbe accadere, specie se farà il difensore centrale (suo ruolo naturale).

Davide Biraschi all’asta del Fantacalcio

Biraschi all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da prendere in considerazione, anche perchè a breve dovrebbe rientrare dall'infortunio, ma chiaramente fissando determinati punti guida. Spendere molto più del suo prezzo base potrebbe non convenire. Vi sconsigliamo di prenderlo in coppia con qualcun altro visto che parliamo di un centrale di una squadra, almeno in partenza, di medio/bassa classifica. Potreste tranquillamente affidargli un settimo/sesto slot, senza però naturalmente sforare come il prezzo: insomma il classico profilo del difensore titolare da prendere ad un prezzo modico.

Davide Biraschi, possibili rischi

Davide Biraschi, difensore, potrebbe principalmente farvi correre il rischio di giocare poco per via dell'infortunio e dei continui acciacchi. Tra Onguenè e Goldaniga la concorrenza è folta e agguerrita, e qualora steccasse qualche partita ecco che Ballardini non esiterebbe a relegarlo nuovamente in panchina.

Davide Biraschi, Fantacalcio Mantra

Biraschi al Mantra, come spesso accade, diventa molto più appetibile. Ricoprirà il ruolo di Dd/Dc/E, con l'aggiunta dell'ultimo ruolo rispetto all'anno scorso. Un difensore duttile come lui serve sempre, specie se molto probabilmente andrà via ad un prezzo contenuto. Sicuramente almeno 10 crediti su 500, ma vista la duttilità può starci.