Quantcast
Statistiche Tello (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Tello Andres Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TELLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tello Andres

Info

  • Nome Tello Andres
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 06/09/1996 (24)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 65 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CW

Fantastatistiche TELLO 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tello Andres

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tello Andres

Andrés Felipe Tello Munoz è una classica mezz'ala difensiva, un centrocampista dedito al sacrificio e al recupero della palla. In fase di non possesso è preziosissimo, ma quando si tratta di smistare la palla o creare situazioni pericolose per gli avversari fa molta fatica. Andrés Tello è un piede destro naturale.

Andrés Felipe Tello Munoz, centrocampista, Benevento

Andrés Tello gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2018. Primo sostituto del terzetto di titolare di centrocampo, nella scorsa stagione si è rivelato molto prezioso in diverse occasioni. Inzaghi, quando poteva, gli dava sempre diversi minuti a partita ed è per questo motivo che sono 27 le presenze nello scorso campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tello

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tello?. Nonostante non sia stato considerato un titolare nella scorsa stagione, le sue presenze (con tanto di 2 gol e 22 assist) Tello le ha portate a casa. In Serie A darà diverso, visto e considerato anche l'arrivo di Ionita. Nei primi tempi continuerà ad essere la prima scelta in panchina, ma non appena Viola tornerà dall'infortunio ecco che potrebbe finire ben presto nel dimenticatoio.

Andrés Tello all’asta del Fantacalcio

Tello all’asta del Fantacalcio potrebbe dunque esser visto come un azzardo. Se sarete meno di 10 meglio non fossilizzarvi proprio su di lui, in caso contrario potreste farci un pensierino al prezzo base. Al secondo rilancio meglio desistere e puntare su altri profili. Infine, meglio non prenderlo in coppia con qualche altro centrocampista dei sanniti, occupereste solo due tasselli col rischio di vedere in qualche occasione anche entrambi in panchina, a prescindere da chi prenderete.

Andrés Tello, possibili rischi

Andrés Tello, centrocampista, quasi sicuramente giocherà poco. Le turnazioni di Inzaghi non sono chiarissime e potrebbero variare di partita in partita. Ad oggi il colombiano parte indietro nelle gerarchie, ed oltre a non essere titolare non è neanche il massimo fantacalcisticamente parlando: 5 ammonizioni ed un'espulsione nella scorsa stagione, ma ha anche in Serie A ha dato sfogo a questa sua caratteristica in passato. Non è conosciuto per portare tanti bonus, anzi, il nostro consiglio è quello di virare su altri se non in casi di estrema necessità.

Andrés Tello, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Tello ricoprirà il ruolo di C/W, e di conseguenza ha sicuramente un appeal maggiore rispetto a quello che riscuote nel classic. La possibilità di ricoprire due posizioni già di per sé è un'ottima skill, quando poi sono due ruoli così rari ecco che l'attenzione viene attirata subito. Il consiglio è sempre quello di prenderlo al prezzo base nel caso, ma in una rosa dai 30 giocatori in sù potrebbe starci bene.