SHARE

Schiattarella Pasquale Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SCHIATTARELLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Schiattarella Pasquale

Info

  • Nome Schiattarella Pasquale
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 30/05/1987 (33)
  • Altezza 177 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche SCHIATTARELLA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Schiattarella Pasquale

Confronto calciatori

servizio fornito da

Schiattarella Pasquale

Pasquale Schiattarella è un regista basso, il classico playmaker addetto a gestire il possesso palle. Smistare palloni con qualità è il suo compito principale: è molto capace nel dettare i tempi, un po' meno ferrato invece in fase di non possesso. Pasquale Schiattarella è un piede destro naturale. Il classe 1987 si appresta alla sua seconda stagione con la maglia del Benevento, e alla terza in Serie A dopo 76 presenze all'attivo.

Pasquale Schiattarella, centrocampista, Benevento

Pasquale Schiattarella gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2019. E' il metronomo della squadra di Pippo Inzaghi, insostituibile quando è in forma. Dati i suoi 33 anni infatti spesso capita vederlo acciaccato e anche per questo motivo le presenze della scorsa stagione sono appena 22.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Schiattarella

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Schiattarella?.Molto dipenderà naturalmente dalla sua condizione fisica e se riuscirà o meno a gestire i ritmi della Serie A. Non è un grande portatore di bonus, ma garantirà una media voto buona a prescindere dai risultati della propria squadra. La qualità delle sue giocate farà la differenza da questo punto di vista.

Pasquale Schiattarella all’asta del Fantacalcio

Schiattarella all’asta del Fantacalcio è il classico colpo low cost, quello che ti garantisce 25/30 partite con un buon voto ma senza tanti bonus o colpi di scena. Un calciatore molto regolare nel suo andamento che ad un Fantacalcio a 10 squadre potrebbe rivelarsi un ottimo colpo, naturalmente però al prezzo base. Vi sconsigliamo infatti di spendere più di un fantamilione per lui, a quel punto meglio andare a caccia di altri centrocampisti low cost ma magari più offensivi.

Pasquale Schiattarella, possibili rischi

Pasquale Schiattarella, centrocampista, ha dalla sua la titolarità, ma come detto molto dipenderà dalla sua condizione fisica. Il rischio che possa stare fuori diverse volte per vari infortuni è alto ed è per questo motivo che, nel caso, andrà preso al prezzo base. Inoltre con l'arrivo di Ionita e col ritorno di Viola dall'infortunio, non è da escludere che possa entrare spesso nelle rotazioni e riposare, a prescindere da presunti problemi fisici.

Pasquale Schiattarella, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Schiattarella ricoprirà sarà un classico M/C. Al Mantra i mediani servono sempre e di conseguenza uno come lui, sulla carta capace di garantirvi tante presenze, può solo farvi bene. Se giocate con un modulo che abbia bisogno della M, è scontato che ne prendiate almeno 3: Schiattarella potrebbe benissimo ricoprire il ruolo di terzo mediano. Un centrocampista quasi sempre sicuro del voto, pronto a subentrare in caso di necessità.