SHARE

Moncini Gabriele Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MONCINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Moncini Gabriele

Info

  • Nome Moncini Gabriele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/04/1996 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 32
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MONCINI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Moncini Gabriele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Moncini Gabriele

Gabriele Moncini è un centravanti, molto bravo ad attaccare la porta. Il classico rapace d'aria sempre pronto e attento nel sfruttare l'occasione. Alto 183 centimetri, ha nel colpo di testa una delle sue specialità. Gabriele Moncini è un piede destro naturale. Dopo le 7 presenze in Serie A (5 con la Spal e 2 col Cesena), si affaccia alla prima stagione completa con la maglia del Benevento.

Gabriele Moncini, attaccante, Benevento

Gabriele Moncini gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel gennaio del 2020. Nella scorsa stagione ha disputato19 partite, dove ha messo a segno anche 4 gol e collezionato anche 3 assist. Un bomber di razza ancora giovane (24 anni), che si prepara ad affrontare il primo anno di Serie A da co-protagonista, e non da riserva certa come accaduto con la Spal.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Moncini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Moncini?. Di certo non sarà un protagonista assoluto, e ciò dipende soprattutto dall'acquisto di Gianluca Lapadula. Moncini sarà uno dei primi cambi di Inzaghi, soprattutto se si faticherà a sbloccare il match o se si dovrà recuperare il risultato. Inoltre non sono da escludere diverse partite da titolare, sia per turnover o per qualche acciacco di Lapadula (che ne ha avuti diversi negli ultimi anni). Dal classe 1996 è dunque lecito aspettarsi un'annata mista tra voglia di incidere e attenzione nel sfruttare le occasioni.

Gabriele Moncini all’asta del Fantacalcio

Moncini all’asta del Fantacalcio rappresenterà quindi la classica scommessa. Sicuramente ve lo aggiudicherete al prezzo base, a meno che non si tratti di una lega composta da 10/12 squadre. In tal caso occhio a chi avrà preso Lapadula e vorrà magari assicurarsi un titolare fisso nella propria rosa. Qualora siate 8 invece potreste rischiarlo come sesto attaccante, ma spendendo obbligatoriamente massimo 1/2 crediti.

Gabriele Moncini, possibili rischi

Gabriele Moncini, attaccante, ha come rischio principale quello della non titolarità. Il giovane ex Spal rischierà infatti di soccombere sotto l'ombra di Lapadula, grande protagonista del Lecce nella scorsa stagione. Di conseguenza prenderlo e ritrovarsi con un attaccante che difficilmente giocherà titolare è un rischio molto alto. Siate dunque parsimoniosi quando sarà nominato all'asta, lasciarselo scappare non sarebbe un dramma.

Moncini, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Moncini sarà una classica Pc. In questo caso sarebbe quasi inutile prenderlo con Lapadula, visto che in un pacchetto di 4 Pc non sarebbe comunque utile come l'italoperuviano. Qualora siate in 10/12 o decidiate di prendere 5 Pc (giocando con due punte) ecco che potrebbe essere il quinto tassello nel secondo frangente o il quarto nella primo contesto.