Quantcast
Statistiche Manfredini (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Manfredini Nicolò Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MANFREDINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Manfredini Nicolò

Info

  • Nome Manfredini Nicolò
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/05/1988 (32)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 12
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MANFREDINI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Manfredini Nicolò

Confronto calciatori

servizio fornito da

Manfredini Nicolò

Nicolò Manfredini è un portiere di esperienza che si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva con la maglia del Benevento. Dopo qualche convocazione in Serie A con la Fiorentina (ma senza alcuna presenza), il classe 1988 si prepara a vivere nuovamente l'esperienza della massima serie 9 anni dopo.Nicolò Manfredini è un piede naturale destro: in carriera il portiere 32enne ha vestito le maglie di Spezia, Modena, Reggiana, Fiorentina, Gubbio e Carpi.

Nicolò Manfredini, portiere, Benevento

Nicolò Manfredini gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha giocato appena 2 partite: una col Cosenza, dove ha fatto porta imbattuta, e una col Trapani dove invece ha subito due reti. Preso per fare da chioccia a Montipò, continuerà con il suo compito anche per la prossima stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Manfredini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manfredini?. L'apporto del classe 1988 sarà praticamente nullo. Difficilmente lo vedremo in campo se non in caso di necessità (infortunio o squalifica di Montipò). Inoltre bisognerà sempre vedere se il Benevento non deciderà di affidare il ruolo di secondo ad un altro estremo difensore, facendo così scalare Manfredini come terza scelta.

Nicolò Manfredini all’asta del Fantacalcio

Manfredini all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da scartare. Già sarà difficile pensare di prendere Montipoò, figuriamoci andare ad acquistare il suo vice. A meno che non facciate un Fantacalcio composto da 14/16 persone, difficilmente Manfredini potrebbe esservi d'aiuto.

Nicolò Manfredini, possibili rischi

Nicolò Manfredini, portiere, di conseguenza è un profilo sul quale non puntare. Anche perchè, qualora gli venga data la gioia della prima presenza in Serie A, è difficile pensare che essa possa terminare con una porta imbattuta.