Quantcast
Statistiche Kragl (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Kragl Oliver Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KRAGL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kragl Oliver

Info

  • Nome Kragl Oliver
  • Nazionalità Germania
  • Data di nascita 12/05/1990 (30)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EW

Fantastatistiche KRAGL 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kragl Oliver

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kragl Oliver

Oliver Kragl è un esterno di centrocampo molto offensivo e duttile, capace di giocare sia a destra che a sinistra, e anche di agire in attacco. L'ex Frosinone è un giocatore estremamente tecnico, dotato di un gran tiro dalla distanza e molto preparato sui calci piazzati. Oliver Kragl è un piede sinistro naturale. Il tedesco vanta 20 presenze in Serie A con il Frosinone.

Oliver Kragl, centrocampista, Benevento

Oliver Kragl gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2019. Nei sanniti spesso e volentieri si è alternato con Sau e Insigne, portando però Inzaghi anche a cambiare modulo nel 4-2-3-1 e agendo come esterno destro o sinistro a seconda della situazione. Un centrocampista con spiccate doti offensive e molto duttile, insomma perfetto per tutti i fantallenatori. Nella scorsa stagione ha totalizzato27 presenze, dove ha collezionato 5 gol e 8 assist.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kragl

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kragl?. Naturalmente il suo rendimento dipenderà soprattutto dalla quantità di minutaggio che gli verrà concesso. Attualmente non è un titolare del Benevento, ma resta il primo cambio che Inzaghi procede a fare in ogni partita. Il classico 12esimo uomo che potrebbe garantirvi diversi bonus, ma soprattutto a partita in corso. Inoltre occhio alla skill da tiratore: tranne i rigori (che sono di Viola), quando c'è lui in campo i calci piazzati sono tutti di sua proprietà.

Oliver Kragl all’asta del Fantacalcio

Kragl all’asta del Fantacalcio è la classica scommessa low cost: un centrocampista molto offensivo ma non titolare, almeno in partenza. Le sue 25/30 presenze le garantirà, ma saranno davvero poche quelle da titolare. Di conseguenza prenderlo ci sta, ma al prezzo base nel caso in cui siate 8 squadre. Dalle 10 in poi si potrebbe anche pensare di rispondere a qualche rilancio, senza però esagerare.

Oliver Kragl, possibili rischi

Oliver Kragl, centrocampista, ha come rischio principale quello della non titolarità. Difficile pensare che non vada a voto, ma occhio a lasciarlo in panchina sempre perchè non parte titolare. Se lo prendete dovete sapere a cosa andate in contro: sulla falsa riga di Muriel, in un contesto diverso, potrebbero essere diversi i bonus lasciati in panchina partita dopo partita. Una volta preso va messo in campo, quando ci saranno match alla portata, a prescindere dalla sua titolarità o meno.

Kragl, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Kragl sarà una E/W, e ciò naturalmente lo rende molto più appetibile rispetto ad un Classic. Per chi gioca con la difesa a 3 il tedesco potrebbe essere la classica arma a sorpresa. Più che come W andrà usato come E: lì sì che potrà essere sfruttato al massimo, come terza scelta in un pacchetto da 4 sarebbe ottimo.