Quantcast
Statistiche Insigne-R (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Insigne Roberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di INSIGNE R. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Insigne Roberto

Info

  • Nome Insigne Roberto
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/05/1994 (26)
  • Altezza 172 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche INSIGNE R. 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,12

MEDIA VOTO

6,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Insigne Roberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Insigne Roberto

Roberto Insigne è un attaccante esterno, capace però di spaziare sul tutto il fronte offensivo. L'ex Napoli è un calciatore dotato di una buona tecnica e di un mancino fatato, un giocatore dall'estro creativo ma a tratti privo di concretezza. Roberto Insigne è un piede sinistro naturale. Più rifinitore che finalizzatore, si affaccia alla prima stagione da protagonista assoluto in Serie A dopo aver vestito in carriera le maglie di Napoli, Avellino, Latina, Parma, Reggina e Perugia.

Roberto Insigne, attaccante, Benevento

Roberto Insigne gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione è stato un punto di riferimento di Inzaghi:35 partite condite da 8 gol e 12 assist. Numeri impressionanti per il calciatore più attivo nell'attacco più prolifico del campionato di Serie B 2019/2020. Un gioiello voglioso di dimostrare come avrebbe meritato di arrivare ancor prima in Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Insigne

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Insigne?. La voglia di spaccare il mondo a 26 anni, alla prima stagione da protagonista in Serie A, è davvero tanta e potrebbe incidere sul suo rendimento fantacalcistico. Titolare inamovibile e molto propenso a portare bonus di ogni tipo: il fiore all'occhiello dell'attacco giallorosso che potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni e soprattutto farvi letteralmente godere per il rapporto qualità/prezzo.

Roberto Insigne all’asta del Fantacalcio

Insigne all’asta del Fantacalcio è dunque da prendere, ma solo ad un costo moderato: in tal caso rappresenterebbe la classica scommessina effettuata ad un prezzo basso che potrebbe però risollevarvi diverse partite. Il tipico giocatore da schierare soprattutto in casa e contro avversari modesti, capace di regalarvi gol e assist quando servono. Ovviamente è d'obbligo non andare oltre i 9/10 crediti (su 500 ad esempio), oltre potrebbe non valerne la pena.

Roberto Insigne, possibili rischi

Roberto Insigne, attaccante, nasconde però diverse insidie, come d'altronde tutti, soprattutto se giochi nel Benevento. Qualora l'andamento dei sanniti fosse pessimo, ecco che naturalmente ne risentirebbero anche le prestazioni del napoletano. Per questo motivo ci può stare prenderlo, però sempre ad un prezzo moderato.

Insigne, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Insigne sarà una W/A, e questo cambia le carte in tavola. Al Mantra potrebbe infatti rivelarsi un colpo davvero ottimo, soprattutto considerata la possibilità di agire come W. In un 3-5-2 o in 4-2-3-1 sarebbe perfetto come sostituto low cost di una W top: prendere un big in quel ruolo e affiancargli Insigne sarebbe un'ottima mossa e vi consentirebbe di stare sicuri e soffermarvi poi su altri reparti, consapevoli di aver preso un ottimo duo e ad un prezzo conveniente.