Gori Pier Graziano
Pier Graziano Gori è un portiere ormai attempato e probabilmente all'ultima esperienza della sua carriera.
Ha rinnovato il suo contratto di una stagione per respirare l'aria della Serie A, per la prima volta nella sua carriera.
Graziano Gori è un piede naturale destro: in carriera il classe 1980 ha vestito le maglie di Venezia, Salernitana, Nocerina, Como, Taranto, Fermana e Ancona dove ha collezionato in totale 305 presenze.
Pier Graziano Gori, portiere, Benevento
Graziano Gori gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione
ha giocato appena 1 partita: tra l'altro l'ultima del campionato, a risultato(la promozione in Serie A) già super acquisito.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gori
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gori?. Molto probabilmente non ci sarà neanche un rendimento da giudicare. Dinanzi a sé ha Montipò e Manfredini, e di conseguenza sarà difficile pensare di poterlo vedere in campo. Ciò potrebbe accadere solo sulla falsa riga dell'anno scorso, magari all'ultima giornata e a risultato acquisito, giusto per regalare la gioia della prima presenza in Serie A al buon Gori. Inoltre ricordiamo che è anche fuori lista fino a gennaio.
Graziano Gori all’asta del Fantacalcio
Gori all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da non prendere neanche in considerazione. A meno che non siate dai 16 in su e ci sia dunque bisogno di prendere un blocco di portieri, il nome di Gori nelle vostre aste non comparirà per alcun motivo, anche perchè è fuori rosa e a quel punto dovrete prendere Lucatelli.
Graziano Gori, possibili rischi
Graziano Gori, portiere, di conseguenza è un profilo sul quale non puntare. Come detto si potrebbe pensare di vederlo in campo solo all'ultima giornata, ma per una partita sarebbe piuttosto inutile puntare su di lui.