Del Pinto Lorenzo
Lorenzo Del Pinto è un mediano, che spesso agisce da interno di centrocampo ma con doti sicuramente più da playmaker. Parliamo di un giocatore abbastanza tecnico ma utile anche in fase di non possesso.
Lorenzo Del Pinto è un piede destro naturale. Per lui questa sarebbe la seconda esperienza in assoluto in Serie A, dopo le 15 presenze collezionate sempre col Benevento.
Lorenzo Del Pinto, centrocampista, Benevento
Lorenzo Del Pinto gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2015. Nella scorsa stagione ha spesso fatto le veci di Nicolas Viola
andando a collezionare circa 18 presenze, con un solo assist all'attivo. Dunque parliamo di un centrocampista sì affidabile, ma completamente sterile dal punto di vista dei bonus, non proprio una grande notizia se parliamo di Fantacalcio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Del Pinto
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Del Pinto?. Sarà quasi sicuramente molto basso, praticamente nullo fino a gennaio essendo fuori dalla lista Serie A. Di conseguenza non acquistatelo per alcun motivo.
Lorenzo Del Pinto all’asta del Fantacalcio
Del Pinto all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da scartare. Se volete prendere qualche centrocampista del Benevento meglio soffermarsi su nomi che quantomeno dovrebbero essere titolari.
Del Pinto, possibili rischi
Del Pinto, centrocampista, ha quindi più lati negativi che positivi. Per questo motivo non avrete alcun tipo di rimpianto quando non fiaterete neanche per sbaglio nel momento in cui verrà fatto il suo nome. Lasciatelo ad altri e risparmiate i fantamilioni per profili più interessanti
Del Pinto, Fantacalcio Mantra
Del Pinto al Mantra è un M/C e nonostante i mediani siano preziosi non può che essere anche in questo caso un profilo da scartare. Stesso nel Benevento troviamo almeno un paio di mediani più affidabili di lui, sia per quanto riguarderebbe la media voto che per quanto concerne la titolarità.