SHARE

Del Pinto Lorenzo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DEL PINTO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Del Pinto Lorenzo

Info

  • Nome Del Pinto Lorenzo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/06/1990 (30)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche DEL PINTO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Del Pinto Lorenzo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Del Pinto Lorenzo

Lorenzo Del Pinto è un mediano regista, che spesso agisce da interno di centrocampo ma con doti sicuramente più da playmaker. Parliamo di un giocatore abbastanza tecnico ma utile anche in fase di non possesso. Lorenzo Del Pinto è un piede destro naturale. Per lui questa sarebbe la seconda esperienza in assoluto in Serie A, dopo le 15 presenze collezionate sempre col Benevento.

Lorenzo Del Pinto, centrocampista, Benevento

Lorenzo Del Pinto gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2015. Nella scorsa stagione ha spesso fatto le veci di Nicolas Viola andando a collezionare circa 18 presenze, con un solo assist all'attivo. Dunque parliamo di un centrocampista sì affidabile, ma completamente sterile dal punto di vista dei bonus, non proprio una grande notizia se parliamo di Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Del Pinto

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Del Pinto?. Sarà quasi sicuramente molto basso. Attualmente ha 5 calciatori che gli sono davanti nelle gerarchie. Potrebbe trovare un minimo di spazio nelle prime giornata grazie all'infortunio di Viola, ma da fine ottobre rischierebbe di non vedere praticamente mai più il terreno di gioco.

Lorenzo Del Pinto all’asta del Fantacalcio

Del Pinto all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da scartare. Se volete prendere qualche centrocampista del Benevento meglio soffermarsi su nomi che quantomeno dovrebbero essere titolari. Con lui rischiereste di assicurarvi un giocatore non adatto per il Fantacalcio e neanche titolare.

Del Pinto, possibili rischi

Del Pinto, centrocampista, ha quindi più lati negativi che positivi. Per questo motivo non avrete alcun tipo di rimpianto quando non fiaterete neanche per sbaglio nel momento in cui verrà fatto il suo nome. Lasciatelo ad altri e risparmiate i fantamilioni per profili più interessanti

Del Pinto, Fantacalcio Mantra

Del Pinto al Mantra è un M/C e nonostante i mediani siano preziosi non può che essere anche in questo caso un profilo da scartare. Stesso nel Benevento troviamo almeno un paio di mediani più affidabili di lui, sia per quanto riguarderebbe la media voto che per quanto concerne la titolarità.