SHARE

Antei Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ANTEI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Antei Luca

Info

  • Nome Antei Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/04/1992 (28)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 76 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche ANTEI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Antei Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Antei Luca

Luca Antei è un difensore centrale, capace però di poter giocare anche sulla fascia destra in caso di necessità. Torna in Serie A dopo esserci stato l'ultima volta proprio con la maglia del Benevento. Con 59 presenze all'attivo nella massima categoria italiana, il difensore 28enne si affaccia alla quarta stagione con i sanniti.Luca Antei è un piede destro naturale: un centrale molto istintivo e dotato di buona qualità in fase d'uscita.

Luca Antei, difensore, Benevento

Luca Antei gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato 2017. Nella scorsa stagione ha disputato 15, dove si è messo a disposizione conquistando la stima del mister. Ciò gli è valso la conferma anche in questa stagione imminente, ma guai a pensare che parta come titolare nello scacchiere di Pippo Inzaghi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antei

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antei?. Come nel caso di Barba, anche in questa occasione molto dipenderà dal minutaggio che gli verrà concesso. La sua duttilità potrebbe servire, ma i ruoli al momento sono ben definiti e la sensazione è che Antei possa giocarsi il posto da primo sostituto proprio con Barba, con quest'ultimo però leggermente favorito al momento.

Luca Antei all’asta del Fantacalcio

Antei all’asta del Fantacalcio dovrà esser preso dunque in casi di estrema necessità. In una lega a 10/12 almeno: l'ottavo slot potrebbe esser ricoperto da lui, sempre naturalmente ad un prezzo base. La freschezza e la modernità del suo modo di giocare potrebbero garantirgli 15/20 presenze, ma molto dipenderà anche dall'andamento degli altri centrali in rosa. Per caratteristiche potrebbe essere il sostituto perfetto di Caldirola, con Barba pronto a sostituire invece Glik, ma non è da escludere che Inzaghi possa preferire l'ex Empoli in caso di assenza di uno qualsiasi dei due centrali.

Luca Antei, possibili rischi

Luca Antei, difensore, potrebbe dunque farvi correre il rischio di vedere la casella del voto senza valutazione per diverse partite. A quel punto potrebbe valere la pena prendere un sostituto di qualche difensore che già avete in rosa, magari di maggiore livello, e lasciare Antei ad altri o addirittura metterlo a disposizione per l'asta di gennaio.

Luca Antei, Fantacalcio Mantra

Come con Barba, anche in questo caso al Mantra il discorso è leggermente diverso. Antei ricoprirà il ruolo di Dd/Dc e vista la possibilità di prendere almeno una decina di difensori (se giocate a 4 e se avete orientativamente un limite massimo di 30 giocatori), prelevarlo al prezzo base e tenerlo lì in caso di emergenza non sarebbe proprio una cattiva idea. Come detto non sarà un titolare fisso, ma potrebbe salvarvi in casi di estrema necessità.