Benassi Marco
Marco Benassi è centrocampista centrale dai piedi buoni e con un ottimo senso del gol.
Marco Benassi è molto duttile e bravo negli inserimento tra le linee avversarie.
Marco Benassi ha un piede destro molto educato. Cresciuto nel vivaio del Modena prima e dell'Inter poi, il classe 1994 ha fatto molta fatica nell'ultima stagione con il Verona.
Marco Benassi, centrocampista, Empoli
Marco Benassi attualmente gioca nell'Empoli, prelevato dalla Fiorentina nel mercato invernale con la formula del prestito. Si tratta di un elemento che vuole rilanciarsi dopo l'ultima stagione molto difficile e una prima metà di assenza pressoché totale. Andreazzoli saprà riabilitarlo?
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Benassi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marco Benassi?
Lo avevamo, giustamente indicato come anti-scommessa nel Verona nella scorsa stagione e infatti ha fatto molta fatica con gli scaligeri. Ora ha voglia di rifarsi dopo metà campionato fantasma. La sua fanta-media a Firenze
è stata del 5.5, con appena 4 presenze all'attivo. La speranza è che possa giocare di più a Empoli.
Marco Benassi all’asta del Fantacalcio
Benassi all'asta può rivelarsi una scommessa intrigante. Specie in leghe numerose, e con un altro centrocampista dell'Empoli in rosa, potrebbe essere una mossa intelligente prenderlo a 1 credito e sperare che torni almeno in parte quello dei tempi del Torino.
Marco Benassi , possibili rischi
Marco Benassi , centrocampista non ha però alcuna garanzia circa il minutaggio che potrà garantire. Dal 2020 non ha praticamente quasi mai visto il campo, per cui anche la tenuta atletica è da valutare. E i bonus di un tempo sembrano solo un lontano ricordo.
Marco Benassi , Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Marco Benassi è C/T e non ci entusiasma. Specie perché sulla trequarti Andreazzoli è ben coperto con Bajrami e vede Benassi più come mezz'ala che qualche metro in avanti.