Quantcast
Statistiche Belec (Belec) redazione Fantacalcio

Belec Vid Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BELEC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Belec Vid

Info

  • Nome Belec Vid
  • Nazionalità Slovenia
  • Data di nascita 06/06/1990 (31)
  • Altezza 192 cm
  • Peso 84 Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche BELEC 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

11

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

2,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-4,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Belec Vid

Confronto calciatori

servizio fornito da

Belec Vid

Vid Belec è un portiere, di grande esperienza e comunque abbastanza affidabile. Alla Salernitana ha trovato continuità, confermandosi un portiere che offre diverse garanzie, soprattutto tra i pali. Resta infatti la pecca delle uscite, campo in cui resta abbastanza impreciso. Vid Belec è un piede destro naturale: ha sulle spalle 45 presenze in Serie A.

Vid Belec, portiere, Salernitana

Vid Belec attualmente gioca nella Salernitana, arrivato nel 2020. Anche lui ha sicuramente tratto beneficio dalla cura Castori. E' un portiere esperto su cui poter fare affidamento, motivo per cui la Salernitana ha deciso di puntare ancora su di lui, anche nonostante la promozione in Serie A. Il profilo esperto viene preferito ad un portiere giovane ma promettente. Dunque Belec resta e sarà il titolare indiscusso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vid Belec

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vid Belec? In questo caso molto dipenderà dalla Salernitana e dai gol che i granata subiranno. Parliamo di una squadra molto difensiva, propensa a prendere in qualsiasi caso pochi gol, anche a costo di perdere tutte le partite per 1-0. Nella scorsa stagione Belec ha iniziato con una papera incredibile contro il Chievo alla seconda giornata, salvo poi riprendersi subito e diventare decisivo, soprattutto nel finale di stagione. Nello scorso campionato ha collezionato 34 presenze. Al Fantacalcio potrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere, naturalmente preso al prezzo base.

Vid Belec all’asta del Fantacalcio

Belec all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da poter prendere. Come detto prima, naturalmente non andando oltre il prezzo base. Qualora dobbiate spendere di più, meglio puntare su qualcuno che vi garantisca maggiori porte inviolate. Queste ultime non saranno molteplici, ma come accennato in precedenza bisogna anche tener conto di quanti gol subirà in ogni singola partita, secondo noi non poi così tanti. Vista l'attitudine difensiva della Salernitana, Belec resta un portiere su cui poter puntare per completare il reparto.

Vid Belec, possibili rischi

Vid Belec, portiere, potrebbe chiaramente però finire col subire caterve di gol. Il rischio di subire più di una goleada è dietro l'angolo e di conseguenza è da tenere in considerazione l'ipotesi di prendere un portiere inaffidabile. In termini di media voto, occhio alle uscite goffe che potrebbero senza dubbio abbassare le sue valutazioni.