Belec Vid
Vid Belec è un portiere, di grande esperienza e comunque abbastanza affidabile. Alla Salernitana ha trovato continuità, confermandosi un portiere che offre diverse garanzie, soprattutto tra i pali. Resta infatti la pecca delle uscite, campo in cui resta abbastanza impreciso.
Vid Belec è un piede destro naturale: ha sulle spalle 45 presenze in Serie A.
Vid Belec, portiere, Salernitana
Vid Belec attualmente gioca nella Salernitana, arrivato nel 2020. Anche lui ha sicuramente tratto beneficio dalla cura Castori, ma è pronto a confermarsi anche con Nicola. Dopo diverse prestazioni non convincenti è stato però preso anche Sepe, dunque non è più certo il posto da titolare per lui.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vid Belec
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vid Belec? In questo caso molto dipenderà dalla Salernitana e dai gol che i granata subiranno. Parliamo di una squadra molto difensiva, propensa a prendere in qualsiasi caso pochi gol, anche a costo di perdere tutte le partite per 1-0. Nella scorsa stagione Belec ha iniziato con una papera incredibile contro il Chievo alla seconda giornata, salvo poi riprendersi subito e diventare decisivo, soprattutto nel finale di stagione. Nello scorso campionato ha collezionato 34 presenze. Al Fantacalcio potrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere, naturalmente preso al prezzo base. Con l'arrivo di Sepe non è però da considerare più un titolare fisso.
Vid Belec all’asta del Fantacalcio
Belec all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da poter prendere. Come detto prima, naturalmente non andando oltre il prezzo base. Qualora dobbiate spendere di più, meglio puntare su qualcuno che vi garantisca maggiori porte inviolate e sicurezza in termini di titolarità. Con Sepe infatti potrebbe finire tranquillamente a fare il secondo.
Vid Belec, possibili rischi
Vid Belec, portiere, potrebbe chiaramente però finire col subire caterve di gol. Il rischio di subire più di una goleada è dietro l'angolo e di conseguenza è da tenere in considerazione l'ipotesi di prendere un portiere inaffidabile. Inoltre con l'arrivo di Sepe potrebbe facilmente perdere il posto in maniera definitiva.