Baselli Daniele
Daniele Baselli è un centrocampista box to box che può fungere sia da mediano puro sia da mezz’ala o anche da trequartista.
Daniele Baselli è giocatore completo, capace di abbinare abilità in fase di interdizione a buonissima verve negli ultimi 30 metri.
Daniele Baselli è un piede destro naturale con cui spesso prova anche la conclusione da fuori. Prodotto del vivaio dell’Atalanta, è ormai un uomo simbolo dei granata.
Daniele Baselli, centrocampista, Cagliari
Daniele Baselli attualmente gioca nel Cagliari, dopo aver disputato con il Torino le ultime sei stagioni. In Sardegna ritrova mister Mazzarri, che in passato lo aveva paragonato a Hamsik. E in effetti per caratteristiche i due si somigliano, visto che
lo specialista di Manerbio classe 1992 ha tra le corde anche parecchi bonus . L’obiettivo sarà ritrovare una continuità che ha da tempo smarrito.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Baselli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Baselli?
Lo scorso campionato è stato ancora molto sfortunato per lui: soltanto 10 presenze e nessun bonus, con una
media-voto del 6 condizionata dai tanti guai fisici. Vedremo se con la maglia del Cagliari tornerà ad essere protagonista in Serie A.
Daniele Baselli all’asta del Fantacalcio
Baselli all’asta del Fantacalcio è una scommessa totale. Avrebbe i mezzi per imporsi, ma i recenti ruolini spaventano.
Ecco perché al massimo si può prendere a 1-2 crediti, non di più.
Daniele Baselli, possibili rischi
Daniele Baselli, centrocampista sarà un vero e proprio salto nel buio. Dovete dunque mettere in conto la possibilità di bruciarvi un posto a centrocampo per gran parte della durata del Fantacalcio, qualora vogliate rischiare. Con il passaggio al Cagliari, comunque, un pensierino a Baselli durante l'asta di riparazione ci può stare.
Daniele Baselli, Fantacalcio Mantra
A riassumere a pieno che stiamo parlando di un centrocampista “box to box” ci pensa il suo ruolo Mantra.
Baselli è infatti un C che racchiude una doppia anima di medianaccio d’altri tempi e rifinitore dai piedi buoni.