Quantcast
Statistiche Bakayoko (Bakayoko) redazione Fantacalcio

Bakayoko Tiemouè Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BAKAYOKO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bakayoko Tiemouè

Info

  • Nome Bakayoko Tiemouè
  • Nazionalità Francia, Costa d'Avorio
  • Data di nascita 17/08/1994 (27)
  • Altezza 189 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche BAKAYOKO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Bakayoko Tiemouè

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bakayoko Tiemouè

Tiemoué Bakayoko è un centrocampista, più dedito alla fase di non possesso. Un calciatore ideale per la fase difensiva e di conseguenza meno propenso ad offendere. Le sue doti principali sono inerenti al recupero del pallone e alla copertura in difesa. Tiemoué Bakayoko è un piede destro naturale: non bravissimo con la palla tra i piedi, non sarà di certo uno dei pilastri in fase di costruzione.

Tiemoué Bakayoko, centrocampista, Milan

Tiemoué Bakayoko gioca attualmente nel Milan, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Un ritorno a casa dopo aver giocato in rossonero un paio di stagioni fa. Reduce da un'annata tutto sommato positiva con il Napoli, Bakayoko spera vivamente di rendersi molto utile anche tra le fila del Milan. Di fatto sarà la quarta scelta per la mediana dopo Kessié, Bennacer e Tonali.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bakayoko

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bakayoko?. Innanzitutto bisognerà capire quante volte verrà chiamato in causa da Pioli. Come anticipato, non è da considerare un titolare al momento e sinceramente neanche un profilo tanto appetibile per i nostri scopi. Pochi bonus, tante ammonizioni e in qualche occasione di troppo anche diverse insufficienze. Di conseguenza, al Fantacalcio, non è un calciatore che ci può interessare più di tanto.

Tiemoué Bakayoko all’asta del Fantacalcio

Bakayoko all’asta del Fantacalcio è un profilo dunque da scartare. Non sicuro della titolarità più propenso ai malus che ai bonus e neanche portatore di ottimi voti. Nonostante giochi nel Milan, il nostro consiglio è di sorvolare e di puntare magari su calciatore che militano in squadre di livello più basso, ma sicuramente più offensivi.

Tiemoué Bakayoko, possibili rischi

Tiemoué Bakayoko, centrocampista, potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio di giocare molto poco, soprattutto da titolare. Inoltre, nelle poche volte in cui potreste decidere di schierarlo, rischiereste seriamente di ritrovarvi con un calciatore non dal voto eccezionale condito anche da un malus.

Tiemoué Bakayoko, Fantacalcio Mantra

Bakayoko al Mantra aumenta leggermente di appeal vista la possibilità di ricoprire il ruolo di M. Ricordate però che non è titolare e anche prendendolo in coppia con uno tra Bennacer e Kessie non potrete mai avere la certezza che uno dei due giochi vista la presenza di Tonali. Potrebbe essere interessante al massimo in Leghe a 10 come ultima scelta in questo ruolo, non di più.