Quantcast
Statistiche Ayhan (Ayhan) redazione Fantacalcio

Ayhan Kaan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di AYHAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ayhan Kaan

Info

  • Nome Ayhan Kaan
  • Nazionalità Turchia, Germania
  • Data di nascita 10/11/1994 (27)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche AYHAN 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ayhan Kaan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ayhan Kaan

Kaan Ayhan è un moderno difensore centrale, acquistato dal Sassuolo che ne ha pagato la clausola rescissoria di due milioni di euro. Calciatore dall'ottima tecnica individuale, bravo ad impostare il gioco da dietro trasformando l'azione da difensiva in offensiva in pochi secondi. Kaan Ayhan è un piede destro naturale. E' un calciatore con ampi margini di crescita, classe 1994, che si appresta a vivere la sua seconda stagione in Serie A con la maglia del Sassuolo. Kaan Ayhan gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato nel 2020. Bravo ad impostare e a far ripartire l'azione da dietro, specialista dei calci di punizione. Ha ancora molto da imparare dal punto di vista tattico ed è anche per questo motivo che parte leggermente dietro a Chiriches nelle gerarchie di Dionisi. La sensazione è che però, anche in seguito ai diversi acciacchi del romeno, il turco possa comunque collezionare diverse presenze. Nella scorsa stagione, alla fine dei conti, giocando anche da terzino destro, ha giocato circa 13 partite. Un bottino a dir poco magro che, siamo sicuri, potrà sicuramente migliorare nella prossima stagione, anche grazie alla partenza di Marlon.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kaan Ayhan

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kaan Ayhan? Da Ayhan ci si potrebbe aspettare tanto, troppo. La sua propensione al bonus e la precisione sui calci piazzati farebbero pensare al difensore perfetto da aggiungere in rosa. Nonostante pare essersi ambientato velocemente al nostro calcio, non sembra che sotto il profilo bonus stia ricalcando le sue gesta. Molti dei calci piazzati sono esclusiva del capitano in campo, Domenico Berardi, minandone l'appetibilità. Di conseguenza parliamo di una classica scommessa low cost, nulla in più.

Kaan Ayhan all’asta del Fantacalcio

Ayhan all’asta del Fantacalcio è un nome da prendere con le molle. Uno di quei difensori da scoprire pian piano, visto che nella sua prima stagione l'abbiamo visto poco. Potreste decidere di affiancarlo a Chiriches o di acquistarlo anche in solitaria, affidandogli in entrambi i casi l'ottavo slot della vostra rosa. In una lega di almeno 10 partecipanti potrebbe essere un'intuizione di tutto rispetto.

Kaan Ayhan, possibili rischi

Kaan Ayhan, difensore rischia chiaramente di giocare poco. Potreste ritrovarvi con un calciatore dal senza voto fisso. Per questo motivo conviene pagarlo poco o prenderlo in coppia con Chiriches. La sensazione è che però alla fine riuscirà a portare a casa almeno 20/25 presenze.

Kaan Ayhan, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ayhan è un Dd/Dc. Il turco è un calciatore duttile e molto interessante in chiave Mantra, intrigante come jolly difensivo da inserire in rosa. Potrebbe essere uno dei vostri primi sostituti, da inserire in campo in occasione di partite semplici.