Quantcast
Statistiche Reca (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Reca Arkadiusz Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RECA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Reca Arkadiusz

Info

  • Nome Reca Arkadiusz
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 17/06/1995 (25)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche RECA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Reca Arkadiusz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Reca Arkadiusz

Arkadiusz Reca è un esterno basso, ideale come esterno in un sistema come il 3-4-2-1 o il 3-5-2. Arkadiusz Reca ha dribbling e progressione, sebbene debba ancora migliorare sul piano tecnico e dell’intesa coi compagni. Arkadiusz Reca è un piede sinistro naturale. Nato in Polonia nel 1995, è stato portato in Italia proprio dall’Atalanta dopo essere stato notato in patria specie al Wisla Plock.

Arkadiusz Reca, difensore, Atalanta

Arkadiusz Reca attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nel 2018. Non è mai stato un profilo stabilmente al servizio di Gasperini. Dopo le tre presenze nel primo campionato a Bergamo, ecco il prestito alla Spal dopo nel passato torneo ha collezionato 25 presenze su 38, di cui ben 22 da titolare. Non è stata la sua stagione più prolifica in carriera in termini di minutaggio, ma se non altro ha cominciato a prendere confidenza col nostro calcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Reca

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arkadiusz Reca? Il polacco è a un bivio: se resta a Bergamo avrà ancora una volta pochissime chance per giocare, se va via e resta in Serie A dovrà dimostrare di meritare la categoria dopo la retrocessione in B con la Spal. Ripartirà da una poco appetibile fanta-media del 5. 7, su cui pesano i zero gol ma soprattutto le tante insufficienze rimediate.

Arkadiusz Reca all’asta del Fantacalcio

Reca all’asta del Fantacalcio non è un’opzione, specie se poi dovesse effettivamente restare in nerazzurro.Cambiando maglia sarà da valutare l’impatto, l’ambientamento e l’intesa coi compagni, oltre alla concreta possibilità di giocare con la frequenza almeno di Ferrara del passato torneo. Tanti dubbi, meglio evitare.

Arkadiusz Reca, possibili rischi

Arkadiusz Reca, difensore porta con sé diverse incognite, le principali ovviamente riguardano il suo futuro e un rendimento che potrebbe risultare deludente anche in caso di trasferimento altrove. E’ un esterno, ma porta pochissimi bonus.

Arkadiusz Reca, Fantacalcio Mantra

Reca al Mantra è un Ds/E. Tanti colleghi sono più quotati e cercati nel listone, appare facile intuire che come nel Classic anche qui non risulta almeno per il momento un elemento oggetto di rilanci all’asta.