Quantcast
Statistiche Mihaila (Atalanta) redazione Fantacalcio

Mihaila Valentin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MIHAILA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mihaila Valentin

Info

  • Nome Mihaila Valentin
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 02/02/2000 (22)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche MIHAILA 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mihaila Valentin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mihaila Valentin

Mihai Valentin Mihaila è un trequartista largo che predilige giocare sulla sinistra ma che può essere adattato su tutto il fronte offensivo Valentin Mihaila è il classico giocatore rapido e tecnico, che si esalta nel dribbling e che rientra quando possibile sul piede forte per andare al tiro. Valentin Mihaila è un piede destro naturale. Rumeno classe 2000, è stato portato in Serie A dal Parma nell'ottobre del 2020 dopo l'esperienza in patria con il Craiova.

Mihai Valentin Mihaila, attaccante, Atalanta

Valentin Mihaila attualmente gioca nell’Atalanta, arrivato durante il mercato invernale del 2022. Operazione in prestito oneroso a 1 milione e diritto di riscatto fissato a 10. A Parma e in Serie A ha già dimostrato qualità molto interessanti, ovviamente a Bergamo l'asticella di alza di molto ma, a giudicare dalla quantità di talenti sfornati ed esplosi in nerazzurro, le premesse sono davvero ottime.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mihaila

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valentin Mihaila? Non è ovviamente un titolare dell'Atalanta, anzi: dovrà sgomitare per trovare un po' di spazio. A Parma stava facendo abbastanza bene, ma è chiaro che l'obiettivo è mettersi in mostra davanti agli occhi di Gasperini, più per le prossime stagioni che per l'immediato.

Valentin Mihaila all’asta del Fantacalcio

Mihaila all’asta del Fantacalcio è una riserva, al massimo una scommessa per leghe molto numerose (da 12 in su). Si pu prendere al minimo sindacale, consapevoli del fatto che con ogni probabilità il minutaggio sarà piuttosto risicato. Ma le qualità per emergere in prospettiva ci sono tutte.

Valentin Mihaila, possibili rischi

Valentin Mihaila, attaccante porta con sé la netta sensazione che sia un nome da Fantacalcio per l'anno prossimo e non per adesso. Zapata, Muriel, Malinovskyi, Pasalic, Pessina, Miranchuk, Boga e senza dimenticare Ilicic: concorrenza spietata e di nomi pesanti.

Valentin Mihaila, Fantacalcio Mantra

Valentin Mihaila al Mantra è una A da tenere in considerazione solo come ultimo slot. Se avete tanti titolari si può prendere, ma anche qui solo in leghe molto numerose.