Mihaila Valentin
Mihai Valentin Mihaila è un trequartista largo che predilige giocare sulla sinistra ma che può essere adattato su tutto il fronte offensivo
Valentin Mihaila è il classico giocatore rapido e tecnico, che si esalta nel dribbling e che rientra quando possibile sul piede forte per andare al tiro.
Valentin Mihaila è un piede destro naturale. Rumeno classe 2000, è stato portato in Serie A dal Parma nell'ottobre del 2020 dopo l'esperienza in patria con il Craiova.
Mihai Valentin Mihaila, attaccante, Atalanta
Valentin Mihaila attualmente gioca nell’Atalanta, arrivato durante il mercato invernale del 2022. Operazione in prestito oneroso a 1 milione e diritto di riscatto fissato a 10.
A Parma e in Serie A ha già dimostrato qualità molto interessanti, ovviamente a Bergamo l'asticella di alza di molto ma, a giudicare dalla quantità di talenti sfornati ed esplosi in nerazzurro, le premesse sono davvero ottime.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mihaila
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Valentin Mihaila?
Non è ovviamente un titolare dell'Atalanta, anzi: dovrà sgomitare per trovare un po' di spazio. A Parma
stava facendo abbastanza bene, ma è chiaro che l'obiettivo è mettersi in mostra davanti agli occhi di Gasperini, più per le prossime stagioni che per l'immediato.
Valentin Mihaila all’asta del Fantacalcio
Mihaila all’asta del Fantacalcio è una riserva, al massimo una scommessa per leghe molto numerose (da 12 in su).
Si pu prendere al minimo sindacale, consapevoli del fatto che con ogni probabilità il minutaggio sarà piuttosto risicato. Ma le qualità per emergere in prospettiva ci sono tutte.
Valentin Mihaila, possibili rischi
Valentin Mihaila, attaccante porta con sé la netta sensazione che sia un nome da Fantacalcio per l'anno prossimo e non per adesso. Zapata, Muriel, Malinovskyi, Pasalic, Pessina, Miranchuk, Boga e senza dimenticare Ilicic: concorrenza spietata e di nomi pesanti.
Valentin Mihaila, Fantacalcio Mantra
Valentin Mihaila al Mantra è una A da tenere in considerazione solo come ultimo slot.
Se avete tanti titolari si può prendere, ma anche qui solo in leghe molto numerose.