Quantcast
Statistiche De-Roon (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

De Roon Marten Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DE ROON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


De Roon Marten

Info

  • Nome De Roon Marten
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 29/03/1991 (29)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche DE ROON 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

7,12

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
De Roon Marten

Confronto calciatori

servizio fornito da

De Roon Marten

Marten Elco De Roon è un tipico mediano incontrista, abile dunque in fase di interdizione ma con gli anni migliorato molto anche negli ultimi 30 metri. Marten De Roon ha un’ottima resistenza fisica, è votato al sacrificio e risulta prezioso nel pressing. Marten De Roon è un piede destro naturale. Olandese classe 1991, ha iniziato la sua carriera allo Sparta Rotterdam prima di salire di livello, tra Serie A e Premier League.

Marten Elco De Roon, centrocampista, Atalanta

Marten De Roon attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nel 2015. Ora vive la sua seconda parentesi alla Dea, dopo l’esperienza al Middlesbrough che lo ha ceduto per 15 milioni di euro. Un ritorno gradito per Gasperini che lo ha sempre utilizzato con frequenza. Ben 140 le presenze coi nerazzurri in quattro campionati italiani: ha saltato solo 12 partite in tutto. E il golletto non lo fa mai mancare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da De Roon

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marten De Roon? Praticamente identico, almeno nelle premesse, rispetto a quelli già messi a referti in passato. L’olandese si è infatti tenuto costante a livello numerico, negli aspetti positivi e negativi. L’anno scorso, per esempio, ha trovato 2 gol (come nel 2019) e 5 assist, ottenendo una fanta-media del 6.06. Su cui pesano i tanti cartellini che non mancano mai, ben 12. Facile pensare che sia destinato a non discostarsi troppo da questa analisi.

Marten De Roon all’asta del Fantacalcio

De Roon all’asta del Fantacalcio è un fedelissimo per chi è a caccia di giocatori titolari e non così malvagi per bonus e rendimento. Certo, non vi aspettate da lui l’exploit da 5-6 gol in un torneo, ma il suo lo fa sempre. Per questi motivi, va pagato a maggior ragione il giusto: valutate bene il momento dell’asta e cercate di non andare oltre i 15-18 su 500. Se riuscite a spendere meno, ancora meglio.

Marten De Roon, possibili rischi

Marten De Roon, centrocampista è il classico giocatore di buon livello di una squadra diventata ormai top. Questo può significare una sola cosa: pagarlo di più solo per il contesto in cui è inserito. A questo va aggiunto che se porta meno bonus dell’anno scorso, la sua fanta-media può calare abbastanza drasticamente, scendendo sotto il 6.

Marten De Roon, Fantacalcio Mantra

I giocatori duttili e intelligenti tatticamente ai “mantristi” piacciono sempre. De Roon da M/C è l’ideale tappabuchi d’emergenza, che nel rapporto qualità/prezzo si rivela praticamente sempre uno dei migliori investimenti della stagione. Probabile sia ancora una volta così.