Colley Ebrima
Ebrima Colley è una seconda punta che può adattarsi a fare il trequartista largo o anche l’ala. Questo calciatore ha grande rapidità e dribbling, gli piacciono le sgroppate in contropiede perché ama portare palla e puntare l’avversario.
Ebrima Colley è un piede destro naturale. Nato in Gambia nel 2000, dopo aver esordito con l’Atalanta è pronto ad una nuova esperienza.
Ebrima Colley, attaccante, Verona
Ebrima Colley attualmente gioca nel Verona, prodotto dello speciale vivaio dell'Atalanta. Ha già messo a referto cinque presenze in Serie A e raccolto “recensioni” niente male tra gli addetti ai lavori.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Colley
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ebrima Colley?
A Bergamo non avrebbe trovato sufficiente spazio per crescere ancora e mostrare le sue doti, mentre a Verona potrebbe essere un titolare e sorprendere tutti. La sua prima
fanta-media è del 6.25, favorita da un assist alla 33^ giornata che è stato dunque il suo primo bonus italiano. Giocando con regolarità può incrementare di molto il suo bottino.
Ebrima Colley all’asta del Fantacalcio
Colley all’asta del Fantacalcio stuzzica non poco. Con il suo passaggio tra le file degli scaligeri potrebbe essere un elemento da tenere in considerazione.
E’ ancora tutto da scoprire, ma ha le carte in regola per diventare un elemento di spessore.
Ebrima Colley, possibili rischi
Ebrima Colley, attaccante è pronto per essere protagonista, proiettandosi dunque verso la sua prima vera esperienza in un’altra squadra di Serie A. Riuscirà a tenere a bada alle pressioni e a dimostrare da subito di meritare un posto a certi livelli?
Ebrima Colley, Fantacalcio Mantra
Ebrima Colley al Mantra è un A.
Parte come super low cost, alla lunga può aumentare la sua quotazione. Magari approfittatene ora che è sconosciuto ai più: il piacevole rischio è di ritrovarvi una virtuale plusvalenza di un certo peso in quel reparto.