Quantcast
Statistiche Arthur (Arthur) redazione Fantacalcio

Arthur Melo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ARTHUR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Arthur Melo

Info

  • Nome Arthur Melo
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 12/08/1996 (25)
  • Altezza 172 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche ARTHUR 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Arthur Melo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Arthur Melo

Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo è una mezzala, il classico punto di riferimento centrale in un centrocampo a due o a tre. Arthur Melo oltre a essere un giocatore tignoso e duro nei contrasti ha anche un’ottima visione gioco e una discreta tecnica, qualità che lo hanno portato a paragoni addirittura con Xavi e Iniesta. Arthur Melo è un piede destro naturale. Il brasiliano, dopo il biennio al Barcellona, è sbarcato a Torino ma non ha ancora fatto la differenza.

Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, centrocampista, Juventus

Arthur Melo attualmente gioca nella Juventus, prelevato a margine dello scambio con Pjanic, volato in blaugrana. A Torino si puntava molto su di lui, non tanto per il grosso investimento fatto quanto per l’apporto concreto che può dare al centrocampo bianconero. E’ il mix ideale tra abilità in fase di interdizione e intuizioni quando si tratta di impostare. Almeno nelle premesse, dunque, potrebbe essere il vero fulcro del gioco di Allegri se non fosse per l'infortunio e la concorrenza.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Arthur

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arthur Melo? Nell’ultima Serie A ha ottenuto una media-voto del 6.02, piuttosto bassa visto che come bonus ha portato solo 1 gol e 3 gialli, in appena 20 presenze. Lo stop fisico nella prima parte di stagione frena ogni possibile discorso di crescita.

Arthur Melo all’asta del Fantacalcio

Arthur all’asta del Fantacalcio è una scommessa di lusso. In molti ci andranno cauti visto che è pur sempre infortunato, ma il fatto che possa tornare arruolabile in inverno fa pensare.Il tutto si può riassumere con una spesa bassa, ma nemmeno tipica da medianaccio porta-malus: tendenzialmente, intorno ai 4-5 crediti aspettandolo per il girone di ritorno.

Arthur Melo, possibili rischi

Arthur Melo, centrocampista possiede tutte le carte in regola per essere un elemento di spicco. Ci sono comunque alcune incognite: la prima riguarda il poco apporto in zona bonus, unito al fatto che Rabiot gli parte davanti nello schieramento. Da non sottovalutare il dato sugli infortuni: diversi anche nell’ultima stagione, oltre a quello attuale.

Arthur Melo, Fantacalcio Mantra

Il brasiliano sarà una M/C al Mantra. Acquista il doppio ruolo con la beffa dello stop forzato. La sfida sarà diventare dal girone di ritorno un perno dei “mantristi”. Magari con un rendimento che si avvicini a quello di Barcellona.