Agudelo Kevin
Kevin Andrés Agudelo Ardila è un vero e proprio trequartista dotato di grande grinta e capacità di inserimento. L'ex Genoa e Fiorentina è un classe 1998 con una buona tecnica di base e bravo nell'uno contro uno.
Kevin Agudelo è un piede sinistro naturale. Arrivato nel 2019 in Italia, prima vestiva la maglia dell'Atlético Huila, mentre in Serie A è già stato con Genoa, Spezia e Fiorentina.
Kevin Andrés Agudelo Ardila, centrocampista, Spezia
Kevin Agudelo attualmente gioca nello Spezia, per la seconda stagione consecutiva arrivato dal Genoa.
Agudelo è un calciatore molto offensivo che ha dimostrato di vedere bene la porta quando calcia. Un giocatore agile, veloce e scattante, con spiccate doti offensive e pronto probabilmente per la consacrazione. Duttile, sarà una vera e propria arma in più per lo scacchiere di Thiago Motta, destinato ad utilizzarlo sia come esterno d'attacco che magari anche come falso nove e in casi estremi anche come mezz'ala.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Agudelo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Agudelo? Abbiamo parlato di un calciatore molto offensivo, non sicurissimo del posto tra le fila dello Spezia, ma con una buona esperienza sulle spalle e con tanta voglia di incidere. Nell'ultima stagione con gli spezzini
ha collezionato 1 gol e 2 assist in 27 partite . Un bottino magro, ma migliorabile già a partire da questa stagione dove potrà rendersi molto utile anche e soprattutto a gara in corso. Thiago Motta lo ha già allenato e punta molto su di lui.
Kevin Agudelo all’asta del Fantacalcio
Agudelo all’asta del Fantacalcio è una vera e propria scommessa. Non tanto per la titolarità, ma anche per la propensione ai bonus. Al momento è da considerare una classica mina vagante. Sicuramente sarà pagato poco, motivo per cui potrebbe stuzzicare i più coraggiosi, sempre però a determinate condizioni: per ricoprire il ruolo di settimo/ottavo centrocampista, in leghe da almeno 10 persone e ad un prezzo davvero contenuto, molto simile al costo di base.
Kevin Agudelo, possibili rischi
Kevin Agudelo, centrocampista, ha dimostrato di essere una "testa calda" in termini di cartellini, 4 nella scorsa stagione. Qualora si confermasse sugli standard, a livello di bonus, delle ultime annate, ecco che si rivelerebbe un grande buco nell'acqua. Inoltre è da tenere in conto che la concorrenza allo Spezia è folta in diversi punti del campo, a partire dalla mediana e fino ad arrivare alla zona offensiva dove pullula di profili interessanti sia sulle fasce che al centro.
Kevin Agudelo, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Agudelo è una T/A, orfano della C che aveva nella scorsa stagione. Come ultima scelta potrebbe anche essere interessante, naturalmente però ad un prezzo moderato e in una Lega con almeno 10 squadre.